Mi preoccupo perche' la Concu e' potente...
Lo sappiamo che è potente... mi son fatto convincere ad iniziare l'allenamento, a luglio poi, con quel bel freschetto...
Mi preoccupo perche' la Concu e' potente...
Lo sappiamo che è potente... mi son fatto convincere ad iniziare l'allenamento, a luglio poi, con quel bel freschetto...
Vado a riprendere la bici, senò sabato andate senza di me...
Quasi quasi... ah, no, porc.. non posso...
Vabbe' mi gustero' le foto!
Cià
Fabio
Azz... io però la foto così con la bici nuova non ce l'ho... mi ci potreste accompagnare al volo sabato...
Lista partecipanti:
ciclistixcaso
morale
Glasses
Andrew22583
55mauro
Picchio
Mario D.
Riccardino
Sandrobike
blackwheels
RubikCube
ConCubina al 99%
Haka ????????
Bagniiiiiiino forse, a meta', fa solo un pezzo, ce porta solo da magna', booohhh
Carnialman ???????
concu
pippi
ahahahahah... questo è un megarecord!
ahahahahah... questo è un megarecord!
Il bello è che da trailbike dico a ConCubina che la cima coppi non si fa e lei mi dice... "vabbè, meglio, così mi riposo". Capito!? Noi moriremo anche senza cima, e per lei invece è riposo...
Magari... io capace che me stanco anche sulla ciclabile. Per lei è come per noi quando facciamo il giretto del piazzale per provare il cambio!
Comunque sì, l'ho ripresa... e me so partiti 15, gli ultimi... mo so rovinato...
No figurate, il giro è organizzato così, mica faccio le sorprese.
Tranqui robe' se vedemo che deviano .... ti sarò vicino io e andamo pe conto nostro e al prossimo giro je bucamo le rote a tutte e dueMi preoccupo perche' la Concu e' potente...
Lista partecipanti:
....
concu
pippi
Oddio io abbandonoe tostarello