Sabato 2 Giugno - Montefogliano

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Lista partecipanti:

ciclistixcaso
morale
Glasses
Andrew22583
55mauro
Picchio
Mario D.
Riccardino
Sandrobike
blackwheels
RubikCube
Concu
Pippi
Tostarello
zippettomio
Bagniiiiiiino pero' alle 11,30 non un minuto di piu' ne' uno di meno si stacca
Nello l'uomo da sei milioni di dollari
Haka ????????
Bike love 78 Previo cannonate di sveglia della mattina dal gianicolo

Annamo bene domani: 1° perche' tocca chiamare la protezione civile per regolare il traffico all'interno di Montefogliano; 2° perche' per noi poveri cristiani so ...azz... ci sta il Concu team, Nello da Formello, i Biker love e Carnialman. :paur::paur::paur::paur:

Vi dico solo che il mio zaino pesa 5 kg di piu' per la robaccia dopata che c'ho infilato dentro !!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Lista partecipanti:

Annamo bene domani: 1° perche' tocca chiamare la protezione civile per regolare il traffico all'interno di Montefogliano; 2° perche' per noi poveri cristiani so ...azz... ci sta il Concu team, Nello da Formello, i Biker love e Carnialman. :paur::paur::paur::paur:

Vi dico solo che il mio zaino pesa 5 kg di piu' per la robaccia dopata che c'ho infilato dentro !!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Annamose a fa la ciclabile .... è mejo.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Roby da luglio uscirò solo una volta a settimana va bene?:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless: :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
devo essere uguale a come quelli che lavorano....mhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e non possono uscire durante la settimana....
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
aòaòaòaòaaòaòòòò... so andato a magnà(la pizza, come dissi... vediamo se funziona) e quando torno trovo duemila cose a cui rispondere! E che è n'ufficio stampa!? Allora, in ordine:

Carnialman: non me la contavi giusta con quella foto profilo; poi ho visto il guado... e quel guado l'hai fatto per forza col concutreno, quindi me puzzava molto la tua scarsezza.

Concubina: Come sarebbe a dire a Luglio una volta sola a settimanaaaa!!!!??? Ma che me dai le sole!?

morale: Alessà, nte preoccupà, ormai il mio ruolo è questo. Rincorrere il gruppo tutto il giro per fare le foto...
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Io comunque bo... continuo a non capire. Cioè, siamo veramente un botto di persone, e che persone poi!!!
Continuo a credere che la mia mente(e non solo la mia) sia stata traviata da qualcuno per organizzà sto giro. A sto punto mi viene da pensare: sicuri che domani si vada a montefogliano? Non è che a sorpresa se ritrovamo a rocca calascio!? Mah... :nunsacci:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Io comunque bo... continuo a non capire. Cioè, siamo veramente un botto di persone, e che persone poi!!!
Continuo a credere che la mia mente(e non solo la mia) sia stata traviata da qualcuno per organizzà sto giro. A sto punto mi viene da pensare: sicuri che domani si vada a montefogliano? Non è che a sorpresa se ritrovamo a rocca calascio!? Mah... :nunsacci:

Ci prendono a Montefogliano con il furgone del Trail bike e ci portano a Rocca Calascio :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo