auhauhauh dai.. mi allenerò meglio per la prossima.
Ma finiscila...e dillo che ci alleniamo sempre insieme...
auhauhauh dai.. mi allenerò meglio per la prossima.
Forse so lento io a capire... ma chi è l'uomo da sei milioni di dollari?
Va bhe oramai s'è svelato tutto e addio sorpresa....Ma che stai a fa i complimenti!?
Lista partecipanti:
Annamo bene domani: 1° perche' tocca chiamare la protezione civile per regolare il traffico all'interno di Montefogliano; 2° perche' per noi poveri cristiani so ...azz... ci sta il Concu team, Nello da Formello, i Biker love e Carnialman.
Vi dico solo che il mio zaino pesa 5 kg di piu' per la robaccia dopata che c'ho infilato dentro !!!
Roby da luglio uscirò solo una volta a settimana va bene?
E quell'unica volta ucciderai CXC
P.S.
France' un consiglio da amico .... RIPENSACIIIIIIIIIIII
non intimidire il ragazzo
morale: Alessà, nte preoccupà, ormai il mio ruolo è questo. Rincorrere il gruppo tutto il giro per fare le foto...
beh qualcuno mi ha fatto notare che esce solo una volta durante la settimana.....mi fanno sentire in colpaConcubina: Come sarebbe a dire a Luglio una volta sola a settimanaaaa!!!!??? Ma che me dai le sole!?
Meno male allora io te faccio fatica' poco
beh qualcuno mi ha fatto notare che esce solo una volta durante la settimana.....mi fanno sentire in colpa
beh qualcuno mi ha fatto notare che esce solo una volta durante la settimana.....mi fanno sentire in colpa
Io comunque bo... continuo a non capire. Cioè, siamo veramente un botto di persone, e che persone poi!!!
Continuo a credere che la mia mente(e non solo la mia) sia stata traviata da qualcuno per organizzà sto giro. A sto punto mi viene da pensare: sicuri che domani si vada a montefogliano? Non è che a sorpresa se ritrovamo a rocca calascio!? Mah...
Ci prendono a Montefogliano con il furgone del Trail bike e ci portano a Rocca Calascio