• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 19 giugno: Rifugio Sebastiani

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
@Giangis4: il giro è bellissimo. Sono certo che ti piacerà.
Stessa cosa dicasi per il buon Lulù.

Le protezioni te le consiglio per la prima parte della discesa. E' abbastanza breve ma ripida e su pietre smosse. Li si scende lenti e l'unico pericolo è di appoggiarsi lateralmente sulle pietre. Poi ci sono 3 o 4 passaggi difficili che si possono fare a piedi.

Se vuoi lascio le mie protezioni a Tosty e poi le riconsegni al termine della discesa. Fammi sapere perchè nel caso le porto stasera in pizzeria.
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Revisionato? Manutenuto? Permutato? Rottamato? Insomma....automunito?

Ma magari ieri cercavo le mie ex hockey ma credo di averle buttate dovrei avere solo la pettorima ma sarebbe troppo caldo
Grazie ancora poi le ridò a Tosty alla fine dle giro.
ciaooo e ancora grazie
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
un due/tre cosette:

1) se vedete tre biker che lentamente, mestamente e con la vista appanata hanno avuto la malaugurata idea di fare il vs stesso percorso: aiutateli, trainateli, spingeteli, sosteneteli ... tra questi ci potrebbe essere il fratello di sangue .... XR500 (Riccardo che lo conosce lo potrà riconoscere dal colore della sua specy giallona).

2) Zoro: homo de plastica. Mi tocca quotare il buon Mariuccio.

3) Minchia quanto rosico regà!!! mi sono proprio rotto i gabbasisi!

Divertitevi pure per me o-o

PS: io metterei un topic pure sulla sezione abruzzi ... magari c'è qualcuno che vorrebbe unirsi ma che non ha visto questo topic.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.293
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

spero di incontrarli

a che ora partono? magari l'homo de plastica potrebbe andare con loro
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Grande Simone, cerca di sbrigarti e non perder tempo ....... x Luglio ci sono grandi progetti tra cui il rifacimento dell'itinerario proposto per sabato
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
spero di incontrarli

a che ora partono? magari l'homo de plastica potrebbe andare con loro

grazie del conforto ragazzi ... ma ultimamente sono un pò pessimista!
Lunedì devo incontrare l'ortopedico ma non sono sicuro mi sciolga "la prognosi".

Loro staranno il we a Rocca di Cambio. Dovevo andar con loro ma ovviamente non posso. Non sono sicuro facciano proprio quel giro (presumo di sì però ... e proprio il sabato mattina). Comunque li avviso e gli dico del vs appuntamento.

Nel caso vi faccio sapere.

Stateme bbbuono! o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.398
9.477
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Visto che deve saltare pure il MAESTRO....ve stà bene......

ps.....memorizzatevi l'11/07 x quel "discorso" abbruzzese.....o-o
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
alur
se rimaniamo su questo itinerario, direi di cominciare il giro dalla parte opposta per evitare di trovarci in ultimo salita tosta discesa stupida .....
in ogni caso non credo di ritardare di molto l'app.to anzi .... farei alle 9.00 lato brecciara (ma bisognerebbe svegliarsi prima) ......

Ci sono tanti se e tanti ma ..... domani vedremo
p.s. anche quest'anno quelli degli impianti non si smentiscono ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo