lasciali stare quelli....te ce porto io appena possibile... sempre che non nevichi prima
nn ti preoccuopa' pippi....ce annamo noi del trail bike team da meta' luglio in poi.....ma prima c'ho 1 cosetta da fare ...
Noi stavamo pensando di farlo il 17 luglio, ma é ancora presto. Stay tuned.
perfect .....
Il girello parte da Campo Felice lato Tornimparte, App.to alle 8.45 al parcheggio sotto gli impianti.
il giro è di 30Km. con con 700 mt. di dsl per chi termina con il park (o chi usa l'impianto per tornare a casa), mentre se c'è qualcuno che volesse farlo completo diventa di 38 Km. con 1.100 di dsl.
Adesivizzati:
Mariuccio (girello + giostre)
Hmkid (girello + giorste)
Tosty (girello + giostre)
Argail ?
Zoro ?
.......
........
perfetto ...Uzzi, propenderei solo per il giro. Lo Swup lo rimando ad altra data.
ok ricevuto ;)Ciaooo
allora ti confermo la mia presenza senza Park però ancora non mi sento pronto
ciaooo
perfect .....
Il girello parte da Campo Felice lato Tornimparte, App.to alle 8.45 al parcheggio sotto gli impianti.
il giro è di 30Km. con con 700 mt. di dsl per chi termina con il park (o chi usa l'impianto per tornare a casa), mentre se c'è qualcuno che volesse farlo completo diventa di 38 Km. con 1.100 di dsl.
Adesivizzati:
Mariuccio (girello + giostre)
Hmkid (girello + giorste)
Tosty (girello + giostre)
Zoro (girello)
Giangis4 (girello)
Argail ?
.......
.......
........
hei hei, ci sono anche io!!!
girello solo eh!
Daje ....hei hei, ci sono anche io!!!
girello solo eh!
non saprei...c'è un secondo appuntamento per chi non vuole fare lo Swup???
non saprei
se non ti organizzi, mi sa che devi mettere la sveglia
biker de plastica...negativo...troppo presto...passo. alla prox
Revisionato? Manutenuto? Permutato? Rottamato? Insomma....automunito?
perfect .....
uscita TornimparteMa scusate l'ignoranza per l'appuntamento devo uscire a Tornimparte e da li raggiungere la piana oppure si parte dall'altra parte? io vado a Ovindoli a CF non ci vado mai si vede
fatemi un pò di luce pls :-D
ciao