Revisionato? Manutenuto? Permutato? Rottamato? Insomma....automunito?
Ma magari ieri cercavo le mie ex hockey ma credo di averle buttate dovrei avere solo la pettorima ma sarebbe troppo caldo@Giangis4: il giro è bellissimo. Sono certo che ti piacerà.
Stessa cosa dicasi per il buon Lulù.
Le protezioni te le consiglio per la prima parte della discesa. E' abbastanza breve ma ripida e su pietre smosse. Li si scende lenti e l'unico pericolo è di appoggiarsi lateralmente sulle pietre. Poi ci sono 3 o 4 passaggi difficili che si possono fare a piedi.
Se vuoi lascio le mie protezioni a Tosty e poi le riconsegni al termine della discesa. Fammi sapere perchè nel caso le porto stasera in pizzeria.
...
1) se vedete tre biker che lentamente, mestamente e con la vista appanata hanno avuto la malaugurata idea di fare il vs stesso percorso: aiutateli, trainateli, spingeteli, sosteneteli ... tra questi ci potrebbe essere il fratello di sangue .... XR500 (Riccardo che lo conosce lo potrà riconoscere dal colore della sua specy giallona).
2) Zoro: homo de plastica. Mi tocca quotare il buon Mariuccio.
...
... se è de plastica ....spero di incontrarli
a che ora partono? magari l'homo de plastica potrebbe andare con loro
Grande Simone, cerca di sbrigarti e non perder tempo ....... x Luglio ci sono grandi progetti tra cui il rifacimento dell'itinerario proposto per sabatoun due/tre cosette:
1) se vedete tre biker che lentamente, mestamente e con la vista appanata hanno avuto la malaugurata idea di fare il vs stesso percorso: aiutateli, trainateli, spingeteli, sosteneteli ... tra questi ci potrebbe essere il fratello di sangue .... XR500 (Riccardo che lo conosce lo potrà riconoscere dal colore della sua specy giallona).
3) Minchia quanto rosico regà!!! mi sono proprio rotto i gabbasisi!
Divertitevi pure per me o-o
PS: io metterei un topic pure sulla sezione abruzzi ... magari c'è qualcuno che vorrebbe unirsi ma che non ha visto questo topic.
hai sbagliato , prima di postarlo avresti dovuto "rivestirlo" di nero!
spero di incontrarli
a che ora partono? magari l'homo de plastica potrebbe andare con loro
zoro non lo vogliamomiiii che sfiga!
SWUP Bike Park - Comunicazione importante Apertura
per il giro pedalato pazienza, basta fare 300m di dislivello in più, ma chi voleva fare le giostre s'attacca
p.s. a questo punto vogliamo/possiamo posticare, così viene pure zoro, che ne dite?