partono le adesioni al mega giro, con possibilità, per chi gliela fà, di passare poi il pomeriggio al bike park di Campo Felice.
Partecipanti:
1. MARIUZZI
......
Partecipanti:
1. MARIUZZI
......
partono le adesioni al mega giro, con possibilità, per chi gliela fà, di passare poi il pomeriggio al bike park di Campo Felice.
Partecipanti:
1. MARIUZZI
......
hai visto che lavoretti fa sto segretario!!! ti puoi anche segnare senza timore .....
[FONT="]Il giro (fino agli impianti lato brecciara) è di 30 km. circa con 700 mt. di dsl, mentre, se fatto al contrario senza impianto in partenza è di circa 38 Km. con 1.100 di dsl[/FONT]
Adesivizzati:
Mariuzzi
Frate
....
è ancora presto per dirlo anche se, per venirti incontro, potremmo ipotizzare per le 8.45 al parcheggio di campo felice lato tornimparte .......quindi da dove e a che ora si partirebbe sabato? o-o
...per venirti incontro, potremmo ipotizzare per le 8.45 al parcheggio di campo felice ....
Se non vi volessi tanto bene.....vi odierei
Questo è un giro che mi piace troppo e i prossimi 3 w.e. sono impegnato.
Guai a voi se non lo si rifà
è ancora presto per dirlo anche se, per venirti incontro, potremmo ipotizzare per le 8.45 al parcheggio di campo felice lato tornimparte ....
Senti maaaa quando ce annate Voi del Trail Bike Team ce possiamo ri-venì anche noi che non abbiamo un Team?? .... mhUAHuHAUHUAHnn ti preoccuopa' pippi....ce annamo noi del trail bike team da meta' luglio in poi.....ma prima c'ho 1 cosetta da fare ...
Senti maaaa quando ce annate Voi del Trail Bike Team ce possiamo ri-venì anche noi che non abbiamo un Team?? .... mhUAHuHAUHUAH
ti straquoto...l'ho fatto l'anno scorso con il gargaruga e nonostante le tappe panino, lasagna, salciccia, banana, caffè e ammazzacaffè mi è veramente piaciuto molto...e poi un girello allo swup mi alletterebbe non poco...sto a diventà troppo un giostrarolo
e gli sturzellati sui sentieri dove li mettiamo...praticamente l' A-team dei poveri
@ Frate : io mi porterei la scimmia e il casco integrale...
..e comunque divertitevi
Io invece ci manderei solo la scimmia e il casco integrale
Noi stavamo pensando di farlo il 17 luglio, ma é ancora presto. Stay tuned.
è ancora presto per dirlo anche se, per venirti incontro, potremmo ipotizzare per le 8.45 al parcheggio di campo felice lato tornimparte ....
non credo, ultimamente stiamo partendo dall'altro lato anche se non è detta l'ultima ..... vediamo, entro domani decidiamo ....Quindi non si parte da Rocca di Mezzo? credevo si facesse il n. 69 di P&G...
Quindi non si parte da Rocca di Mezzo? credevo si facesse il n. 69 di P&G...
ok allora resto sintonizzato, grazie.non credo, ultimamente stiamo partendo dall'altro lato anche se non è detta l'ultima ..... vediamo, entro domani decidiamo ....