Sabato 19 giugno: Rifugio Sebastiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
partono le adesioni al mega giro, con possibilità, per chi gliela fà, di passare poi il pomeriggio al bike park di Campo Felice.

Partecipanti:

1. MARIUZZI
......

hai visto che lavoretti fa sto segretario!!! ti puoi anche segnare senza timore .....
[FONT=&quot]Il giro (fino agli impianti lato brecciara) è di 30 km. circa con 700 mt. di dsl, mentre, se fatto al contrario senza impianto in partenza è di circa 38 Km. con 1.100 di dsl[/FONT]
Adesivizzati:

Mariuccio (girello + giostre)
Hmkid (girello + giorste)
Tosty (girello + giostre)
Zoro (girello )
Giangis4 (girello)
Nippolulu (girello)
Argail ?
.......
.......
........
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...quindi da dove e a che ora si partirebbe sabato? o-o

hai visto che lavoretti fa sto segretario!!! ti puoi anche segnare senza timore .....
[FONT=&quot]Il giro (fino agli impianti lato brecciara) è di 30 km. circa con 700 mt. di dsl, mentre, se fatto al contrario senza impianto in partenza è di circa 38 Km. con 1.100 di dsl[/FONT]
Adesivizzati:
Mariuzzi
Frate
....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...per venirti incontro, potremmo ipotizzare per le 8.45 al parcheggio di campo felice ....

:smile::smile::smile:

p.s. sto giro mi attizza sempre, come dicevo in altro topic, non so se a giro finito avrò la necessaria lucidità per far qualche discesa al bike-park, ma è una cosa che potrò decidere sul momento ;-)

resto sintonizzato o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
entra anche te nel giovine team

ziosam.jpg
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Se non vi volessi tanto bene.....vi odierei:smile:

Questo è un giro che mi piace troppo e i prossimi 3 w.e. sono impegnato.

Guai a voi se non lo si rifà :rosik:

ti straquoto...l'ho fatto l'anno scorso con il gargaruga e nonostante le tappe panino, lasagna, salciccia, banana, caffè e ammazzacaffè :smile:mi è veramente piaciuto molto...e poi un girello allo swup mi alletterebbe non poco...sto a diventà troppo un giostrarolo :loll:

Senti maaaa quando ce annate Voi del Trail Bike Team ce possiamo ri-venì anche noi che non abbiamo un Team?? .... mhUAHuHAUHUAH :smile::smile:

e gli sturzellati sui sentieri dove li mettiamo...praticamente l' A-team dei poveri :smile::smile:

:spetteguless: @ Frate : io mi porterei la scimmia e il casco integrale...:smile:

..e comunque divertitevi :celopiùg:
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
ti straquoto...l'ho fatto l'anno scorso con il gargaruga e nonostante le tappe panino, lasagna, salciccia, banana, caffè e ammazzacaffè :smile:mi è veramente piaciuto molto...e poi un girello allo swup mi alletterebbe non poco...sto a diventà troppo un giostrarolo :loll:



e gli sturzellati sui sentieri dove li mettiamo...praticamente l' A-team dei poveri :smile::smile:

:spetteguless: @ Frate : io mi porterei la scimmia e il casco integrale...:smile:

..e comunque divertitevi :celopiùg:

Io invece ci manderei solo la scimmia e il casco integrale :smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Quindi non si parte da Rocca di Mezzo? credevo si facesse il n. 69 di P&G...

se si pensa di fare qualche discesetta allo swup al pomeriggio allora si parte dal lato tornimparte, se invece si vuol fare solo l'anello conviene (imho) partire come indicato da P&G: il tratto per arrivare agli impianti è stancante fatto a fine giro e se mai si divesse far tardi per qualche motivo si rischia di trovare gli impianti chiusi (una volta li ho presi, strippando, in estremis :celopiùg: )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo