Sabato 19 Aprile: II Miniminiraduno sulle colline fiorentine

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MisterC ,
penso di poterci essere con il nuovo Caterpillar .
E come ho scritto nella discussione sull' Ottovolante del Tomb , a me piace spostarmi in treno per tanti motivi : sarebbe bello -anche sempice no ? - che il ritrovo fosse proprio nel parcheggio della stazione di Vaglia e che per gli orari tenessimo conto degli arrivi del regionale da Firenze , in modo che Fiorentini/Sestesi/Scandiccesi possano lasciare la macchina a casa .

o-o

ecco qua ....

partenza______arrivo_________durata e convoglio n°
07:31 FI.SMN - 08:01 VAGLIA - 00:30 6803
08:40 FI.SMN - 09:08 VAGLIA - 00:28 21461
09:40 FI.SMN - 10:08 VAGLIA - 00:28 23565
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
MisterC ,
penso di poterci essere con il nuovo Caterpillar .
E come ho scritto nella discussione sull' Ottovolante del Tomb , a me piace spostarmi in treno per tanti motivi : sarebbe bello -anche sempice no ? - che il ritrovo fosse proprio nel parcheggio della stazione di Vaglia e che per gli orari tenessimo conto degli arrivi del regionale da Firenze , in modo che Fiorentini/Sestesi/Scandiccesi possano lasciare la macchina a casa .

o-o

ecco qua ....

partenza______arrivo_________durata e convoglio n°
07:31 FI.SMN - 08:01 VAGLIA - 00:30 6803
08:40 FI.SMN - 09:08 VAGLIA - 00:28 21461
09:40 FI.SMN - 10:08 VAGLIA - 00:28 23565

Ci avevo pensato, anche per questo avevo pensato a Vaglia. In ogni modo fra un paio di settimane posterò il programma completo.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
stamani con un tempo da lupi con Jastep, rosso e di sera e Enzo siamo andati a fare il giro di prova del raduno. Direi tutto ok, in settimana posterò il programma preciso, (devo ancora verificare un paio di cose per quel che riguarda i parcheggi) per ora vi dico che saranno 36km con 1000/1100 metri di dislivello.
 

Rossodisera

Biker popularis
24/4/07
61
0
0
Firenze
Visita sito
Il Mister è come al solito moderato nelle sue valutazioni. Il giro che ha messo a segno è a dir poco STRATOSFERICO. Dalla bellezza dei paesaggi, alla spettacolarità di alcuni passaggi, alla qualità e varietà dei tracciati.
Poco da dire: il Mister è un path master!
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
rossodisera, mi sa che ti conosco :mrgreen:
benvenuto nel forum! Come nick però, viste le tue capacità pedalatorie, avrei scelto qualcosa un po' più "aggressive" ..
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Rossodisera?????
Ma che razza di nome...... Mi sa che è il vino, la sera appunto.:prost:
Giro veramente bello.
Si parte subito con una bella salitozza che molla poco fino a Monte Senario. Da lì comincia una discesa che ha davvero dell' esaltante. Lunga, varia come fondo, a tratti leggermente tecnica ma mai difficile. In genere veloce. Tutta dentro il bosco.
La seconda parte risale al Castello del Trebbio e da lì è tutta una splendida pedalata, molto panoramica, per tutte le andature con fondo scorrevolissimo ( a parte una salitella o due nel bosco).
Per tutti consiglio caldamente di partecipare: il Mister ha davvero trovato un percorso meraviglioso, per tutte le gambe e palati.
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
fra qualche settimana cominceremo a buttare giù una lista de partecipanti, tu tieni sotto controllo questo topic

Io Mr te l'ho già spiegato al raduno sulla montagnola: devo fare una scelta tra questa e l'argentario il giorno dopo...per la bellezza penso che sia un bel derby (chiaramente l'argentario ha dalla sua il mare...) ma poi dipenderà anche dalla famiglia, se decidiamo di abbinarci il mare ecc. La decisione tra 2-3 settimane, intanto tengo d'occhio il topic.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo