Sabato 19/11 Grottaferrata "La Maialona" - M&M Bikers

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sbardj

Biker marathonensis
C'e' una cosa che non.capisco,oppure ho saltato.qualcosa, ma chi e' che si e' lamentato? Non mi sembra di averlo letto...
Io mi sono divertito e mi e' piaciuto molto piu' di Oriolo, e' ovvio che quamdo si e' in tanti non si puo' accontentare tutti, si sa, i piu' allenati rallentano e si va in gruppo, si parte insieme e si arriva insieme.
Io mi scuso se a.meta' giro vi ho salutati, ma avevo gente a pranzo e non potevo mancare, ovvio che la "colpa" e' mia se sono dovuto andar via perche' avevo impegni personali e non del gruppo!
Grazie ancora a Glasses che mette tanto impegno ad organizzare questi bei giri che mi hanno dato la possibilita' di conoscere molta bella gente, grazie ancora.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Con tutto il rispetto ma non possiamo essere responsabili dell'IRRESPONSABILITA' dei partecipanti!!!

Questi sono giri tra amici e non escursioni guidate.... a noi non ci paga nessuno sia chiaro!!!! E' PASSIONE la nostra!!!!!

Se così fosse, questo forum non avrebbe senso, ci si scrive su
GITE ORGANIZZATE/GUIDA ESPERTA/COSTO DELL'USCITA COMPRENSIVA DI ASSICURAZIONE!!!!!!

Non penso che questo sia lo spirito di chi frequenta il forum......scusate la mia presunzione!!!! La chiudo qui!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
C'e' una cosa che non.capisco,oppure ho saltato.qualcosa, ma chi e' che si e' lamentato? Non mi sembra di averlo letto...
Io mi sono divertito e mi e' piaciuto molto piu' di Oriolo, e' ovvio che quamdo si e' in tanti non si puo' accontentare tutti, si sa, i piu' allenati rallentano e si va in gruppo, si parte insieme e si arriva insieme.
Io mi scuso se a.meta' giro vi ho salutati, ma avevo gente a pranzo e non potevo mancare, ovvio che la "colpa" e' mia se sono dovuto andar via perche' avevo impegni personali e non del gruppo!
Grazie ancora a Glasses che mette tanto impegno ad organizzare questi bei giri che mi hanno dato la possibilita' di conoscere molta bella gente, grazie ancora.

Te bono non mette altra carne a COCE come dicono a Roma!!:smile::smile::smile:

Grande Alfre!!!:spetteguless:
 

Heckler77

Biker novus
21/7/11
4
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi scusate il Rallentamento sono (fabiano) il Ciccio con la intense rosso gabbibbo... Mi dispiace avervi costretto ad un passo Cosi' lento in salita ( compensato pero' un pochino in discesa) non mi creo problemi e non voglio crearne mai a nessuno sono indipendent e anche abbastanza preparato tecnicamente (a anche modestamente fisicamente anche se frenato dal peso, e' per questo che ho valutato di poter affrontare il giro) quindi ... Sicuramente e' stato un piacere pedalare insieme siete tutti molto simpatici ... Veramente un bel gruppo... Ma la prossima volta se per voi e' un problema il rallenty basta dirlo non mi offendo e vi capisco no problem... Anzi sono il primo ad incitare il gruppo a proseguire... Mi sono perso di notte insieme a degli amici del posto e sono io! riuscito a riportarli a casa... Non per vantarmi ma e' da quando sono nato che vado per monti per boschi con neve o senza snowboard o ciaspole sci o a piedi mountain Bike o rafting... Insomma di tutto molto! Anche se ultimamente il peso mi rallenta ma non mi ferma! A me il giro e' piaciuto molto e anche la compagnia... La maialona come discesa e' stata un Po' al disotto delle aspettative di tutti penso e le carcasse di automobili in mezzo al bosco nel parco sono state una cosa poco bella da vedere! Comunque grazie ... Scusate di nuovo se ho creato problemi spero di potermi riaggregare di nuovo a qualche giro o casomai organizzarvene uno ad hoc! Magari in quel di valleroronda acquafondata che conosco abbastanza bene... O da qualche altra parte ... Un salutone ciaoooooo!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
.....
Questi sono giri tra amici e non escursioni guidate.... a noi non ci paga nessuno sia chiaro!!!! E' PASSIONE la nostra!!!!!

sabato non c'ero e quindi non sono entrato (e non entro) nel merito di ciò che è accaduto...

ma l'affermazione di gianjack è sacrosanta e secondo me (sebbene chiaramante esposta all'inizio di ogni nuovo 3D per le proposte di uscite) ogni tanto andrebbe ribadita ad uso di tutti i nuovi partecipanti che non hanno potuto seguire la genesi del gruppo M&M bikers...


ad aggravare il tutto, alla data di stasera lunedi 21 novembre 2011 la mia Conad DeLusso ancora non è arrivata... aaaaaaaaaaaargh....
(sorry, volevo sdrammatizzare un po'...)
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Dai ragazzi nel complesso è andata bene...siete un bel gruppo caciarone e simpatico....sono dovuto scappare per avitare di tardare ulteriormente lanciando sfide al Tasso nello sgarrupo della maialona....
Forza e coraggio.....vedrete che andrà meglio con un pò di allenamento e selezione...naturale...
N'abbraccio
Guapo
 

Classifica mensile dislivello positivo