sabato 17?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
Fredd :°°(: un uomo una certezza!
Groove (se no tira bidoni come già successo :fantasm:)
marge (visto che ho imparato il copia incolla?)
ma dove si va? (mal che vada sul trstelj gnocchi anche al sabato)


@killer per sabato prossimo ti prendo in parola eh?:celopiùg:
@wild non ci abbandonare :cry:
@sborc: prima o poi ti trovo!!! :duello:
@gian: dunque?:medita:
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
QUOTE=ste454;3359516]se fate qualcosa di easy ci sarebbe posto per un nuovo forumendolo in cerca di compagnia???[/QUOTE]
naturalmente sì, e sei il benvenuto! cmq, dove vado io, può andare chiunque!!!:specc::specc:
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
qui il topic langue, cmq rilancio. domani io propongo un giro qua in zona (a pinzano anche ci andrei, ma mi sa che non è roba per me e per la mia bici), partenza da ronchi ore 9.00 (che prima fa troppo freddo).
chi c'è?
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
qui il topic langue, cmq rilancio. domani io propongo un giro qua in zona (a pinzano anche ci andrei, ma mi sa che non è roba per me e per la mia bici), partenza da ronchi ore 9.00 (che prima fa troppo freddo).
chi c'è?

penso che andrò a pinzano, come indicazioni del percorso ho trovato queste indicazioni :
"Oggi ho provato per la proima volta la piero bicya a pinzano e devo dire che mi ha stupito tantissimo!! E' veramente un percorso bellissimo!! Tutte le discese scorrevoli con tratti tecnici e tutto in terra battuta!
Sembra una pista! di solito si trovano tratti belli che durano qualche centinaia di metri, qui è tutta la gara fantastica!!"

vediamo questa sera se sarò dei vostri o chiuso in casa.
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
penso che andrò a pinzano, come indicazioni del percorso ho trovato queste indicazioni :
"Oggi ho provato per la proima volta la piero bicya a pinzano e devo dire che mi ha stupito tantissimo!! E' veramente un percorso bellissimo!! Tutte le discese scorrevoli con tratti tecnici e tutto in terra battuta!
Sembra una pista! di solito si trovano tratti belli che durano qualche centinaia di metri, qui è tutta la gara fantastica!!"

vediamo questa sera se sarò dei vostri o chiuso in casa.
e vabbè! però tradirci così


1464.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo