L'unico modo per far funzionare quel Garmin è...darlo a me!@giants : lascia perdere il garmin ( finto tale ) ....
L'unico modo per far funzionare quel Garmin è...darlo a me!@giants : lascia perdere il garmin ( finto tale ) ....
@giants : lascia perdere il garmin ( finto tale ) ....
cmq, se vogliamo dirla tutta, e per far proprio i polemici, chi è che ha pedalato tutto, ma proprio tutto senza scendere ma?! eh. eh?
Non diamo colpe al garmin,se indica di girare a dx,io ed altri giriamo è tu vai dritto secondo te chi sbaglia?????
sicuramente ieri qualcuno se la stava ridendo...allegramente!
Mi fischiano le orecchie.....
Veramente quando inviai la traccia a Gian citai testualmente
Il ritorno in discesa verso lipa evitalo, meglio.
bene, ora lo potete torturare tranquillamente....
ve lo avevo detto io!! ma non mi ascoltate mai!Mi ero dimenticato di quel piccolo particolare!!! Ma anche te fare così la spia!!
Mi ero dimenticato di quel piccolo particolare!!! Ma anche te fare così la spia!!
eh sì Groove....... se la prendi con una bici da artiglieria pesante, adeguate protezioni a ginocchia, gomiti e fianchi tutto dventa più facile e i sentieri si spianano, ma con una frontina da xc rischi di criccare bici e biker, visto che ci sono gradoni di 60-70 cm. sulla parte finale....eppure, c'è chi sostiene che quel tratto in discesa sembra un'autostrada...quasi pianeggiante...
che cmq tu non hai mai fattoPoi può anche darsi che qualcuno si confonda con il single che parte un chilometro più avanti e si incrocia con quello in questione all'arrivo.
eh sì Groove....... se la prendi con una bici da artiglieria pesante, adeguate protezioni a ginocchia, gomiti e fianchi tutto dventa più facile e i sentieri si spianano, ma con una frontina da xc rischi di criccare bici e biker, visto che ci sono gradoni di 60-70 cm. sulla parte finale....
Poi può anche darsi che qualcuno si confonda con il single che parte un chilometro più avanti e si incrocia con quello in questione all'arrivo.
p.s. se arrivo 'sta settimana postero' foto della discesa che va verso Rence
e sti cazzi!!!@ste454: ieri ti parlavo di questo vecchio marpione...