per il punto me la sento di dire che sarò nel parcheggio della pasticceria alle 08.43 ( +2GMT )
Appunto,voi friulani avete un fuso orario tutto vostro!!!
per il punto me la sento di dire che sarò nel parcheggio della pasticceria alle 08.43 ( +2GMT )
ottimo grazie ci vediamo domani, veramente molto gentile!!!Roiano, uh? mumble...mumble... Bar Maggio ore 07:42?
Mi riconoscerai dal "loden"...
Non sarebbe ora che andassi a dormire!!!! Così domani pedali è non trovi scuse quando ti stacchiamo in salita del tipo: sono stanco,ho lavorato troppo,vai avanti vengo con calma,la catena mi dà problemi,ecc.ecc!!!!
ottimo grazie ci vediamo domani, veramente molto gentile!!!
Appunto,voi friulani avete un fuso orario tutto vostro!!!
Alcune foto ( tre!) dell'uscita di oggi!:[url]http://picasaweb.google.it/giantrieste/Desktop#5393617990321107538[/URL]
cmq, se vogliamo dirla tutta, e per far proprio i polemici, chi è che ha pedalato tutto, ma proprio tutto senza scendere ma?! eh. eh?Oggi è stata una grande giornata. Giro faticoso, splendida compagnia, buon cibo....e ottime pivo (Wild abbiamo lasciato l'ultima sul banco del bar a Selz per te, impensabile un giro senza una birra per il duca!).
Grazie veramente ragazzi/a, e non via arrabbiate se faccio il polemico (questa è dedicata a Marge...)
Bellissime foto Gian...orgoglioso di essere arrivato prima di te a Sela Na Krasu!
@ Groove: prossima volta per fare la rampetta ci prendiamo una single speed!
@ ste454: spero di non dovermi prendere cazziatoni lunedì in università!
@ Spargher: peccato!La prossima volta ti teniamo d'occhio così ti impedimo di girare la bici e tornare indietro!
Grazie di nuovo, alla prossima!
Bellissime foto Gian...orgoglioso di essere arrivato prima di te a Sela Na Krasu!
cmq, se vogliamo dirla tutta, e per far proprio i polemici, chi è che ha pedalato tutto, ma proprio tutto senza scendere ma?! eh. eh?
-?-?-?-?-?@ marge: ah....gran gruppo gli skiantos!!!
Firmato: il ciclista in loden
contrordine! Se il mezzo me lo consente alle 08.43 mi farò trovare in pasticceria.