sabato 17?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
S

spargher

Ospite
Grazie della 1/2 compagnia e tranquilli, sono tornato a casa sano e salvo.

Mi sa che devo recitare un mea culpa per le forature. A Castagnevizza dopo aver riparato il foro con un bel tacon, ho controllato bene il copertone e c'era una piccola spina su un fianco, dove le fascette in kevlar non proteggono. Probabilmente era li' gia' da giovedi' quando avevo forato
Sono quasi a 3000km di carso quest'anno e una giornata così non mi era ancora capitata :(
Poi siccome il mio ministero dell'interno mi aveva dato la direttiva di essere a casa per pranzo, ho preferito tornarmene a casa con calma, e su asfalto per evitare ulteriori sorprese

Ringrazio gian per la camera, che verrà restituita la prossima volta, ovviamente anche in birre equivalenti :D :D

Alla prossima
 

Groovemak

Biker urlandum
Grazie a tutti per la bellissima giornata! Gran bel giro...deliziosa la compagnia e "superlativi" gli gnocchi!!!!:magna:
Un grazie in particolare a Fredd, compagno di scalate...(non male la salita al 46% fatta con il 32 20 tra una risata ed uno scherzo... :sborone: )
@ marge: ah....gran gruppo gli skiantos!!!:romeo:
@ gian: propongo la tua candidatura come "principe del FORO"!!!:-|
@ spargher: mi è dispiaciuto molto "perderti" per strada...ma sarà sicuramente per la prox!:celopiùg:
Cmq...veramente grazie a tutti per L'OTTIMA compagnia!!!!
:balla-co:
Firmato: il ciclista in loden :i-want-t:
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
ciao a tutti, gran bella giornata e gran risate anche oggi! ( e meno male che c'erano gli gnocchi che altrimenti...:omertà:)
appoggio in pieno la candidatura per gian a principe del forum (:yeah!:anche se oggi...:spetteguless: siamo riusciti perfino a perderci)
grazie e :bacetto: a tutti ( visto che effetto i bomboloni oggi?...)
@spargher. la prox volta niente scuse eh?!
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Oggi è stata una grande giornata. Giro faticoso, splendida compagnia, buon cibo....e ottime pivo (Wild abbiamo lasciato l'ultima sul banco del bar a Selz per te, impensabile un giro senza una birra per il duca!).

Grazie veramente ragazzi/a, e non via arrabbiate se faccio il polemico (questa è dedicata a Marge...):smile:

Bellissime foto Gian...orgoglioso di essere arrivato prima di te a Sela Na Krasu!

@ Groove: prossima volta per fare la rampetta ci prendiamo una single speed!

@ ste454: spero di non dovermi prendere cazziatoni lunedì in università!

@ Spargher: peccato!La prossima volta ti teniamo d'occhio così ti impedimo di girare la bici e tornare indietro!

Grazie di nuovo, alla prossima!
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
Oggi è stata una grande giornata. Giro faticoso, splendida compagnia, buon cibo....e ottime pivo (Wild abbiamo lasciato l'ultima sul banco del bar a Selz per te, impensabile un giro senza una birra per il duca!).

Grazie veramente ragazzi/a, e non via arrabbiate se faccio il polemico (questa è dedicata a Marge...):smile:

Bellissime foto Gian...orgoglioso di essere arrivato prima di te a Sela Na Krasu!

@ Groove: prossima volta per fare la rampetta ci prendiamo una single speed!

@ ste454: spero di non dovermi prendere cazziatoni lunedì in università!

@ Spargher: peccato!La prossima volta ti teniamo d'occhio così ti impedimo di girare la bici e tornare indietro!

Grazie di nuovo, alla prossima!
cmq, se vogliamo dirla tutta, e per far proprio i polemici, chi è che ha pedalato tutto, ma proprio tutto senza scendere ma?! eh. eh?:celopiùg::celopiùg:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Grazie a tutti per la compagnia e per le varianti proposte sul giro, scusatemi se sono scappato prima della biria ma avevo un puntello :romeo:

@giants : lascia perdere il garmin ( finto tale ) ....
@sborc : cosa ti ho fatto di male :cry:
@spargher : sarà per la prox pivo ... o prox giro (tipicamente capita a me forare :spetteguless: )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo