Sabato 17/12 Pedalata ad Allumiere e pranzo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
Farò attenzione ad un bolide rosso allora (sono tutti più veloci di me :celopiùg:), magari in due ci difenderemo meglio...


Ciao
guarda l'unica cosa che possono dirmi è che non sono modesto sto sotto di almeno 2 km/h in media di chi è amatoriale ho una bici comprata così a pazzia di 300 euro taglia m quando m iserve la l se vedi nel profilo capirai che per i percorsi che faccio sta sempre dal mec sto cercando di prenderne un altra ma devo convincere la moglie e cmq non spenderò piu' di 900 euro visto che devo farmi anche il kit invernale ho 800 km da giugno nelle gambe non credo che puoi essere piu' scarso di me!cmq si piacerebbe uscire in coppia sempre se vi va di aspettare!
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Ciao reddragon: vedo solo ora i tuoi messaggi. la traccia del giro la trovi all'inizio del post...spero che tu possa scaricarla perchè sono due spezzoni di traccia uniti e forse non ho fatto un buon lavoro.
magari possiamo anche decidere di incontrarci: su quei sentieri transitano spesso gli amici di Etruska Bike (gran bel gruppo) e anche noi biciclisti dei Monti della Tolfa.
Per quanto riguarda i maremmani: nelle mie ultime girate tra la Farnesiana e il Casalone/Marano non mi è parso di incontrare cani sciolti o che si siano avventurati per la strada comunque è bene prestare attenzione.

Da quelle parti c'è solo un cane da temere ma dovreste attraversare un fondo privato....si tratta del famoso Cane Nero con la Testa Grossa che ha ammazzato il Cane Bianco Cattivo ( alto che Ivan il Terribile XXXII di fantozziana memoria!!!)
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
ciao conosco sia qualcuno di biker in monta che etruska bike ma per me vanno ancora a cannone e vi ripeto non voglio essere un peso! possiamo beccarci piu' che volentieri se riesco a scaricare la traccia ci vado domenica mattina!
 

Simbad

Biker popularis
21/12/07
96
0
0
Roma
Visita sito
Ciao reddragon, anch'io dovrei fare quel tuo stesso percorso domenica mattina, ma ancora non posso darti la certezza. Domani pomeriggio ti mando un mess. in privato.
PS anche io sono uscito con qualcuno di etrusca bike, ma anche per me vanno troppo forte.
Per viò: i cani sono a valle della chiesetta, e sono tanti, purtroppo...

Ciao
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
allora ho scaricato il percorso sul mio iphone manca un pezzetto ma credo che sia il pezzo del paese ma cmq io alle 0700 smonto da lavoro arrivo a casa mi infilo il mio kit fantozziano e per le 0830 dovrei essere all'incrocio della farnesiana se invece chi vuole partire dal basso può arrivare alla vecchia stazione di allumiere! io parto da tarquinia cmq!
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
dal comune di tarquinia vado giu' per la strada dell'acquetta poi all'incrocio per la strada per monteromano/civitavecchia (aurelia) vado dritto inizia lo sterrato con sali e scendi anche veloci con un ultima salito che spezza le gambe( non sempre riesco a farla), finito questo tratto in sterrato si gira a sinistra si percorre un pò di asfalto e si attraversa il mignone si rigira s inistra e si va fino a un incrocio se si gira a destra inizia la salita vecchia stazione allumiere incrocio farnesiana e poi allumiere ( ma tutto asfalto) se si procede dritto si arriva a tolfa (asfalto messo male) spero che mi sono spiegato bene cmq sono circa 20 km da tarquinia all'incrocio della farnesia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo