Sabato 17/12 Pedalata ad Allumiere e pranzo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito

images
...ho i punti neri...:smile::smile::smile::smile::celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

( un giretto da queste parti? ;-) )
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
allora, intanto telefono a meco e gli segnalo 7 persone con riserva per qualcuna in più

ora vado a farmi una pedalatina e ci sentiamo più tardi

hasta luego!

(e daje, Romì :celopiùg:)
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
allora, eccoci qua: pochi ma buoni

viò+4
Tostarello
RedhotSpexy
sand 81

il ritrovo è il piazzale del Cotral sulla SP Braccianese tra Tolfa e Allumiere alle ore 9.30
Provate a mettere in Google Maps queste coordinate : 42.154814,11.917663
(PErchè 'sta cosa complicata? perchè sono connessa con il mio Ubuntu-puter e ancora non ho sistemato google earth :hahaha::hahaha:)

Comunque non ci sono problemi, è visibilissimo: se venite da Allumiere ve lo trovate sulla sinistra, se venite da Tolfa, lo trovate sulla destra.

c'è ancora spazio per adesioni dell'ultimo minuto.:prost:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
viò;5231972 ha scritto:
allora, eccoci qua: pochi ma buoni

viò+4
Tostarello
RedhotSpexy
sand 81

il ritrovo è il piazzale del Cotral sulla SP Braccianese tra Tolfa e Allumiere alle ore 9.30
Provate a mettere in Google Maps queste coordinate : 42.154814,11.917663
(PErchè 'sta cosa complicata? perchè sono connessa con il mio Ubuntu-puter e ancora non ho sistemato google earth :hahaha::hahaha:)

Comunque non ci sono problemi, è visibilissimo: se venite da Allumiere ve lo trovate sulla sinistra, se venite da Tolfa, lo trovate sulla destra.

c'è ancora spazio per adesioni dell'ultimo minuto.:prost:

Senti maaaaaaaaaaaaaaa, devo fare il setup delle mie ruote:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: oggi ha piovuto tutto il giorno.....domani pensi che ci facciamo i fanghi?:hahaha::hahaha::hahaha:
 

peggio

Biker popularis
25/11/06
90
0
0
Centumcellae
Visita sito
Purtroppo devo fare la notte quindi non ci sarò, qui sono giorni che non piove, niente fanghi, oggi ha fatto i 5 bottini a salire escludendo 2 megapozze in cima non c'è assolutamente nulla, anche sotto zona farnesiana è tutto ok, anche se poi voi non ci andate, il percorso che avete scelto è fattibile sempre, se tienie questo vento non piove, io se tutto va bene dopo pranzo esco, al massimo vi becco che uscite belli carichi da meco:magna:, buona pedalata:-?
Alhoa
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
ConCubina: viò c'è pure il concuteam...

EVVAI!!!!!:bum-bum-::bum-bum-:
ora c'è solo da incrociare le dita per il tempo. in effetti oggi con luigi abbiamo fatto un pezzo del percorso. il fondo è molto drenante quindi non c'è fango. al massimo sui battuti, se c'è acqua, le ruote ti schizzettano quella fanghiglietta fina fina

@ Peggio
: mi dispiace!! ma non ci siamo mai visti? che, per caso, sei uno dei due ragazzi di cv che ho incontrato il giorno del malefico raduno di fuoristrada?? (io sto con team Bmad) (benedica!...i cinque bottini a salire...ho osato solo un paio di volte quando ero allenata:specc: )

Alla prossima
Dunque

viò+ 4
Tostarello
Red Hot Spexy
sand 81
ConCu Team



 

peggio

Biker popularis
25/11/06
90
0
0
Centumcellae
Visita sito
No al raduno non c'ero, ho incotrato quelli del forum un po di anni fa, ma l'unica del gentil sesso era concubina...
Io esco su strada poi in autunno e parte d'inverno in mtb.
Io non sto con b-mad al contrario:duello:, non corro sono un paracarro consapevole della mia condizione.:i-want-t:
E' facile riconoscermi spesso sto con il più bel ciclista del litorale, l'avvocato biondo... abbiamo una maglia tutta nostra Pane & Acqua, se la vedi te la ricordi perché ha un teschio, ma il mio amico ruba la scena anche alla maglia:il-saggi:
Alhoa
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
ok grazie per le info.....

viò c'è pure il concuteam, ma andiamo via dopo il giro....

Eccom'è? :arrabbiat:

No al raduno non c'ero, ho incotrato quelli del forum un po di anni fa, ma l'unica del gentil sesso era concubina...
Io esco su strada poi in autunno e parte d'inverno in mtb.
Io non sto con b-mad al contrario:duello:, non corro sono un paracarro consapevole della mia condizione.:i-want-t:
E' facile riconoscermi spesso sto con il più bel ciclista del litorale, l'avvocato biondo... abbiamo una maglia tutta nostra Pane & Acqua, se la vedi te la ricordi perché ha un teschio, ma il mio amico ruba la scena anche alla maglia:il-saggi:
Alhoa

A Peggio! Stai percaso a cercà complimenti a buon mercato?
So finiti!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo