RED HOT dormi sogni tranquilli!
......
Mi sono accorto che non posso più permettermelo!Diegauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ti piace giocare con forasadeconca che ridere!!!!!!!
Non z'era capito che scherzavo?
Dopo la stirata che mi ha dato ieri Romanza, ho dormito altroké!
Anch'io valutero molto attentamente i giri ai quali partecipare in relazione all'allenamento delle partecipanti
Mi sono accorto che non posso più permettermelo!
voi due c'avete dentro l'animo bitumaro
io e Beppe ieri ce la ridevamo sotto i baffi a vedere tattiche/scaramucce/scattini
devo dire che con il caldo e il clima asciutto di ieri...ad un paio di bivi ho pronunciato la fatidica frase:me sei diventato bitumaro?
viò;5235348 ha scritto:...
ma vuoi vedere che era per godersi la bagarre tra ConCu e RedHot?
L'anima ce l'avrai te e tutti quelli come te!voi due c'avete dentro l'animo bitumaro ....
anche ...e per non aver rimorsi a tavola, anche se ormai "ho sputato er cocomero"
Non z'era capito che scherzavo?
Dopo la stirata che mi ha dato ieri Romanza, ho dormito altroké!
Anch'io valutero molto attentamente i giri ai quali partecipare in relazione all'allenamento delle partecipanti
Mi sono accorto che non posso più permettermelo!
ciao reddragon, anch'io faccio il tuo percorso (la domenica mattina) e domenica scorsa su via farnesiana, poco dopo l'inizio della sterrata, sono stato costretto a tornare indietro perchè la strada era sbarrata da almeno 5 cani maremmani (sempre gli stessi). Ho poi fatto il giro largo sino alla chiesetta, ma ormai fattosi tardi sono dovuto tornare indietro.io giro per quelle parti parto da tarquinia alla farnesiana come era situazione cani randagi pastori??
non è che hai la traccia del percoros?? ho visto trattiche non ho mai fatto!