• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 17/12 Pedalata ad Allumiere e pranzo

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Bellissime foto!!!!!!!!...anche se non si vede il freddo si vede che l'umore era abbastanza alto

Sand81: il giro era proprio per tutti ma il freddo ci ha messo il pepe al
xxx.

Comunque,
per il prossimo giro sui Monti della Tolfa, posterò la traccia e qualcun altro si occuperà di mettere l'annuncio ed organizzarlo...evidentemente non ho un gran feeling con il meteo tutt'altro...
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
RED HOT dormi sogni tranquilli!
......

Non z'era capito che scherzavo?
Dopo la stirata che mi ha dato ieri Romanza, ho dormito altroké!
Anch'io valutero molto attentamente i giri ai quali partecipare in relazione all'allenamento delle partecipanti



Diegauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ti piace giocare con forasadeconca che ridere!!!!!!!
Mi sono accorto che non posso più permettermelo!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
voi due c'avete dentro l'animo bitumaro

io e Beppe ieri ce la ridevamo sotto i baffi a vedere tattiche/scaramucce/scattini
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
me sei diventato bitumaro?
devo dire che con il caldo e il clima asciutto di ieri...ad un paio di bivi ho pronunciato la fatidica frase:
"se tagliamo su asfalto accorciamo e arriviamo prima" ma proprio Tostarello e Pippixe erano coloro che, più convinti degli altri, volevano proseguire il giro così come era, incuranti di ogni avversità

ma vuoi vedere che era per godersi la bagarre tra ConCu e RedHot?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
viò;5235348 ha scritto:
...
ma vuoi vedere che era per godersi la bagarre tra ConCu e RedHot?

anche ...e per non aver rimorsi a tavola, anche se ormai "ho sputato er cocomero"
 

Simbad

Biker popularis
21/12/07
96
0
0
Roma
Visita sito
io giro per quelle parti parto da tarquinia alla farnesiana come era situazione cani randagi pastori??
non è che hai la traccia del percoros?? ho visto trattiche non ho mai fatto!
ciao reddragon, anch'io faccio il tuo percorso (la domenica mattina) e domenica scorsa su via farnesiana, poco dopo l'inizio della sterrata, sono stato costretto a tornare indietro perchè la strada era sbarrata da almeno 5 cani maremmani (sempre gli stessi). Ho poi fatto il giro largo sino alla chiesetta, ma ormai fattosi tardi sono dovuto tornare indietro.
Ho avuto veramente paura...ma sti maremmani servono ancora??

Ciao
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
bho io so pure di chi sono di un pastore che ha le pecore lì una volta mi sono trovato costretto a fare 30 km in piu' sai dov'e' il guado del mignone??? dovevo giare a sinistra per tarquinia invece sono dovuto arrivare a monteromano e tornare indietro so proprio na scocciatura! se vedrai uno che arranca da quelle parti su un catorcio rosso sono io!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo