• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 17/12 Pedalata ad Allumiere e pranzo

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito


Da qui in poi il contenuto della discussione potrebbe diventare "esplicito"

Comunque.

Bella pedalata, ottima compagnia, TEMPO SPLENDIDO!!!!!!!!

il sole ci ha accompagnato dall'inizio alla fine!!!!
...e non aggiungo altro che è meglio.....

un abbraccio calorosissimo (che serve!!!, altro se serve!!) agli amici che oggi sono venuti sui monti della Tolfa
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
viò;5233701 ha scritto:
......
Bella pedalata, ottima compagnia, TEMPO SPLENDIDO!!!!!!!!

il sole ci ha accompagnato dall'inizio alla fine!!!!
...

ammazza che cu... che abbiamo avuto, sole pieno!

gran bella giornata, il percorso è carino e come da promessa si è rivelato fango-free, nel senso che il terreno è pedalabilissimo e la terra non crea alcun problema

giro lungo il giusto e col dislivello giusto per un'uscita di gruppo con magnata finale

a proposito del mangiare, tutto buonissimo!

infine grazie a tutti i compagni di pedalata, grandi, ed in particolare grazie Viò e Luigi per la disponibilità ed ospitalità o-o

a presto, ciao!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Proprio vero Viò: una giornata di sole magnifica. Sembrava piena estate e alla fine anche una piacevole pausa in spiaggia.

Peccato solo che al ristorante le pietanze siano state scarsine. Insomma spendere 32 Euro per una fettina di prosciutto e un piatto di cacio e pepe.....

Un po' antipatici anche i compagni

Alcune foto





 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Avete postato pure le foto dell'Argentario...
Abbuciardi


Ahhhhhh...ebbene si maledetto Carter....hai vinto anche stavolta


Comunque ho mangiato in modo indecente e penso che domani passerò la giornata chiuso in bagno.

Con 22 Euro si è mangiato benissimo e tantissimo.

Un ringraziamento speciale a Viò e Luigi che hanno reso speciale una giornata che dal punto di vista del meteo non sembrava delle migliori.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1

Intendiamoci io mi sono salvato solo perchè lo stregone mi ha fermato con gli antibiotici quindi rispetto a chi esce sempre e comunque!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Intendiamoci io mi sono salvato solo perchè lo stregone mi ha fermato con gli antibiotici quindi rispetto a chi esce sempre e comunque!


Alla fin fine non era neanche troppo brutto. Un po' di grandine (mai eccessiva) e qualche goccia. Per il freddo, personalmente, non lo soffro e quindi, in condizioni simili, non mi dispiace uscire comunque.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Avete postato pure le foto dell'Argentario...
Abbuciardi

nooo pippi ti sei bruciato, ed io che avevo cercato foto di repertorio (vecchie di 2-3 settimane) di Tolfa!

bel giro, la grandine, peraltro non forte, non ha disturbato più di tanto

bel gruppo Carlo, peccato che non siete potuti venire, ma a primavera si replica (con giro più lungo)
 

sand81

Biker serius
13/6/09
104
0
0
acilia
Visita sito
Bello o brutto l'importante è !!!! (e magnar!)

Ringrazio anche io Viò e Luigi per la tanta ospitalità e tutti gli altri per l'ottima compagnia


PS: Il tepore di un ambiente caldo stasera mi sembra un lusso!
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Grazie, siete fantastici e siete veramente dei grandi mountain biker!!!:-?
Sia le condizioni meteo che l'abbondante mangiata erano per uomini duri!

comunque ora il cielo è sereno...le famose schiarite ...

caspita ragazzi!, ieri pom avevo la canotta estiva ed una vecchia maglia a maniche lunghe neanche troppo felpata...oggi l'inverno pieno...oltre ogni più nera aspettativa...ma la giornata è stata fantastica lo stesso: voi siete dei grandi e sono stata benissimo!
 
Reactions: ConCubina

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ma Carlo.......tu.....tu....tu dubiti della nostra sincerità


Resto basito da cotanta diffidenza.

Temperatura media 22 gradi

A Carlo avresti dovuto scrivere:"resto basolito"!
Comunque.....

Pur non amando le sviòlinate, è d'obbligo rafforzare i complimenti fatti agli ospitanti che si sono mostrati di una cortesia rimarchevole e fuori dall'usuale.
Io, per far sfogare Romina (a Pé, la prossima volta me devi dà deppiù!), mi sono sparato quasi tutte le cartucce al punto che a fine giro Tostarello mi salutava da lontano con l'altra mano....
Il banchetto di stampo prettamente matrimoniale ci ha fatto dimenticare, grazie anche all'abbondante vino rosso tracannato, i patimenti causati "dall'imprevedibile" cambio di passo del tempo....
Unico neo....Sandra è leeenta! Ma leeeenta!
Un particolare ringraziamento ad Alessandro e Luigi che mi sono venuti incontro, chessinnò m'arestavano a Tolfa pevvagabbondaggio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo