• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sabato 15 ottobre Guarcino hard

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

mo te gonfio la traccia che ho salvato, è quella di Frappino.....solo che io ho fatto la discesa su asfalto, tra l'altro lunga 17km, poi abbiamo fatto le ripetute io e Gabriele, forse non ti torna per quello.....
 

Anellomancante

Biker popularis
24/5/10
84
-1
0
Roma
rotellemancanti.bike

Beh, dai, sono contento che abbiamo sbagliato! Quella cresta merita veramente e anche la discesina che porta ai rifugi prima dell'ultimo tratto di spingismo

Di nuovo grandi per la scoperta!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

Bel giretto complimenti!!!
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Questo è uno dei passaggi più suggestivi: si percorre un bel ST a mezza costa per raggiungere la cresta e da qui si possono apprezzare i due versanti della montagna. Siamo a quota 1900 circa

Guarcino pedalato - Il crinale on Vimeo

A parte la bellezza del crinale, sto impazzendo a cercare di ricordarmi di chi è il brano musicale! C'è l'ho ma non mi ricordo chi sono...!!! Aiutami!
Grazie.
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Eheheheh....Moby - Everloving. Mi piace troppissimo

Ma porc...acc...è vero! Ho troppi cd e a volte la mia memoria sbarella come in questo caso. Comunque doppi complimenti: un giusto tappeto musicale è quel "quid" in più che può cambiare un video o delle foto assolutamente in meglio, e tu lo hai fatto.
Poi Gaznevada...e infine inutile dire chi sono.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo