.....
Eeeeh! Se vede che bazziki spesso maccarese!!
scusa scusa!!!!! trattamelo bene er paesello mio sà!!!!! poi lui abita lungo l'aurelia le scure se le trova vicino casa
Le bionde si vedono verso ponte galeria...
LE SO' TUTTE!!!!!!!
.....
Eeeeh! Se vede che bazziki spesso maccarese!!
[url]http://www.facebook.com/group.php?gid=99260676542[/URL]
andate da mario a magnà !!!!!!!!!!!!
....scusa scusa!!!!! trattamelo bene er paesello mio sà!!!!! poi lui abita lungo l'aurelia le scure se le trova vicino casa
LE SO' TUTTE!!!!!!!
la vedo dura, troppo dislivello e alla discesa sarei cotto
...
esplorativa......e non solo per quanto riguarda boschi e sentieri :magna:confermo che desisto... mi sarebbe piaciuto uscire assieme ma preferisco fare un'uscita meno impegnativa
probabilmente farò per un giretto sui Simbruini con partenza da Cervara di Roma, sulla base del 27 di P&G si farà qualche variante esplorativa da decidere sul posto
buona pedalata! o-o
scusa scusa!!!!! trattamelo bene er paesello mio sà!!!!! poi lui abita lungo l'aurelia le scure se le trova vicino casa
LE SO' TUTTE!!!!!!!
Salve,
mi chiamo Pasquale vivo tra Formia e Fondi in provincia di Latina.
Seguo le vostre avventure da tempo, adoro sbirciare le bellissime foto che fate ai giri.
E' dalla primavera che mi diletto in Mtb, ed a causa della mia "scarna preparazione" non mi sono mai accodato alle vostre uscite, credo però che i tempi siano "maturi" per azzardare almeno un tentativo
Certo, la premessa di Concu, non mi pare molto invitante ma, se mi riesce (impegni familiari permettendo) mi piacerebbe tanto fare una capatina...
Dunque, avrei un unica domanada inerente il percorso da fare: qualora la salita dovesse risultare troppo impegnativa, per la mia condizione avrei la possibilità di ritornare sui miei passi fino al punto di incontro?
Vi ringrazio sin da adesso e spero di incontrarvi quanto prima, un saluto a tutti voi...
Salve,
Io mi chiamo Pasquale Cafiero
e son brigadiere del carcere oinè
io mi chiamo Cafiero Pasquale
sto a Poggio Reale dal 53 .........
ciao, per noi è una prescout non saprei, ma credo che potresti fare la stessa strada dell'andata....ce l'hai un gps? perchè senza forse sarebbe rischioso....
perfetto...appena mi libero questa sera devo andare a lavorare fino alle 6 di domattina, poi tra sabato e domenica devo fare altre 20 ore per recuperare un ritardo che ci metterebbe in ginocchio...
non credo proprio avrò energie e voglia di venire, stavolta la sola la do per motivi non dipendenti dall'alcool, il che mi fa rodere non poco..
ciao, per noi è una prescout non saprei, ma credo che potresti fare la stessa strada dell'andata....ce l'hai un gps? perchè senza forse sarebbe rischioso....
non avevo dubbi.....aspettavo questa tua notizia da un momento all'altro....
ti avevo promesso un gran giro?!!?mi fa piacere abbia soddisfatto il tuo fine palato
complimento alla grande bikeressa!!