sabato 15 ottobre Guarcino hard

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.487
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie, mi sembra quella

mi sa che da voi ha fatto meno freddo, a Campaegli oggi si gelava :celopiùg:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
mhmmh :nunsacci::nunsacci:
mi sorge un dubbio ...... la traccia chi l'ha presa e da chi? .... mi sembra il giro con il pezzo "inutile" di salita e di "discesa" (ecco il motivo dell'inutile :spetteguless: )
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Pippi ma hai seguito la mia traccia anche in discesa?

mhmmh :nunsacci::nunsacci:
mi sorge un dubbio ...... la traccia chi l'ha presa e da chi? .... mi sembra il giro con il pezzo "inutile" di salita e di "discesa" (ecco il motivo dell'inutile :spetteguless: )

La traccia che abbiamo seguito è quella che Frate ha caricato con Garmin Connect.

Arrivati al rifugio abbandonato (poco prima dell'ultima salita su ghiaietto che ti porta ad affacciarti su Campo Catino a poche centinaia di metri dal cristallo spargi vento) ci siamo resi conto che si sarebbe potuto prendere a destra dalla radura e puntare dritti verso il rifugio. Però a conti fatti il dislivello in più è stato di poco, forse 50 metri, e comunque ripagato da quel passaggio bellissimo sul crinale.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
se sono passati da quella parte, è la traccia sbagliata :spetteguless:

cmq. Beppe, è vero, dovevate arrivare al casale direttamente dalla valle e non dalla cresta :), anche se il paesaggio ripaga lo sforzo fatto, secondo me non ne vale la pena ... sono 40 minnuti di spingismo inutile IMHO
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
La traccia su garminconnect è quella che abbiamo fatto noi caro Mariuccio....almeno credo...ma io c'ero? Se c'ero non ricordo niente!!!
non era rivolto a te :spetteguless:

evidentemente la traccia non era quela tua, visto che delle 3 volte che siamo andati, tu eri presente solo a quella che poi ha decretato il giro finale, quindi hai la traccia esatta. secondo me concu .... :spetteguless::smile::smile: stai bonaaaaaaaaaaaaaa


p.s. steno che ne dici di cominciare ad andare in bici??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo