• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 14 gennaio Cerveteri e il fosso della Mola- con il gruppo M&M \CONCUTEAM

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
poesse

secondo me conviene partire dal parcheggio vicino la biglietteria della necropoli, così c'è spazio in abbondanza ed è facile da trovare

Secondo me meglio il parcheggio dello stadio

per me anche al campo sportivo da li in 1 km di asfalto sei alla partenza li troppo centrale per parcheggiare tutti

I due punti migliori per parcheggiare sono o al parcheggio dello stadio e poi salire in bici fino alla partenza o il parcheggio della biglietteria della necropoli, e poi in bici fino alla partenza del giro.
Soprattutto se siamo in tanti e quindi tante macchine, in piazza alle mura castellane non troveremo mai posto.
Quindi secondo me decidiamo uno dei due parcheggi di cui sopra.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ma sti giri che organizzate so troppo pieni!!!!! Ma siamo sicuri che andate solo a pedalare!!! Ma niente niente si mangia pure!!!!
Ma nel pranzo al sacco di Concu che ci stà...????
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
ma il giro di P&G?

possiamo anche fare il classico... (fatto l'ultima volta con Pier)

Riccà il giro che abbiamo fatto il 28 è quello che ha linkato Romina, se volete potete prendere la mia traccia che presenta anche la variante col single track finale!
Io per sto giro passo che mi sono stufato di andare sempre li

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo