• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 14 aprile se pedala e se magna...

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.492
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...La luce che arde col doppio di splendore brucia per metà tempo. E tu hai sempre bruciato la tua candela da due parti, Romy

batty lei?

...Il replicante, di fronte alle domande pensate per suscitare un'emozione precisa nell'interrogato, tradisce la sua natura in seguito all'impossibilità, dovuta alla mancanza del bagaglio di esperienze tipico di un essere umano, di controllare le proprie emozioni. Per la riuscita del test sono infatti fondamentali i tempi di reazione alle domande...
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
53
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Salve a tutti, allora visto che il tempo non sarà "clemente" domani, e dalle parti di Tolfa sarò lunedì, domani vado a Tivoli, a magnà e beve, se qualcuno sarà in zona (tostarello ), ci si vede.
Buon week end,
Luca.
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
ci vediamo da Meco



Grazie ragazzi per la comprensione. Quanto devo stare ferma? in realtà non credo molto: basta far passare l'infiammazione...il problema grosso sarà evitare che la cosa si riverifichi...o almeno minimizzare il rischio.

a domani. abbracci grandi ( mi vado ad affogare in piscina e domani mi affogo nel vinello per compensare)
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29


ti faccio compagnia
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.492
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
nun se sarà pedalato... ma quanto s'è magnato

piacevolissima compagnia e bella passeggiata in faggeta
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Grande mangiata!! eh, si...ci abbiamo dato dentro e la passeggiata a poco è servita per smaltire la notevole quantità di cibo e, nel mio caso, alcool....

mi associo all'immagine richiamata da Concubina

Domani farò penitenza ....bhè...ma la mamma ha già preparato i cannelloni.....vabbè, và, la penitenza inizia lunedì
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo