Sabato 14 aprile se pedala e se magna...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Urca, frase arzigogolata ;-)

Se vedemo !
Luca.:loll:

Niente de ké! Una volta sulla sezione Lazio c'era un foruncolo che aveva come nik Super e si chiamava Roberto:!: (credo...):prost:

viò;5508277 ha scritto:
viò presente alla pedalata ed alla magnata : l'omo è precettato in quel di fiumicino e non credo sarà presente neanche alla pedalata. di sicuro non mangia (si accontenterà dell'insalatina di riso che gli lascio in frigo:smile::smile:)

E jjé dice pure bbene! Penza si era finita pure l'inzalata de Riso!:smile::smile:
E comunque, Viò! Sta volta non ti si può dire niente! Né per il meteo dimm...a, né per il giorno scelto!!:smile::smile:
 

zippettomio

Biker serius
15/5/10
159
0
0
41
roma
Visita sito
confermo e sottoscrivo la mia presenza!!

speriamo che il meteo sia preciso come questo week....alla fine ha fatto delle fantastiche giornate di sole al posto dei nubifragi annunciati!
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Saremo anche noi li (io e amichetti vari) Ormai le creste le sogno anche la notte

Ma sfotunatamente dovremmo incrociarci, poteremo le nostre famiglie a fare un pic-nic presso il pistino o giu di li
Noi giro su e giu per creste/pistino e le compagne ad accendere il fuoco e preparare iil pranzo


P.S. se vi avvicinate al nostro di pranzo ve buco le rote :)
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
...
E comunque, Viò! Sta volta non ti si può dire niente! Né per il meteo dimm...a, né per il giorno scelto!!:smile::smile:

dai, per quanto riguarda la jella meteo, mi ero già riscattata al bellissimo giro a Cerveteri....stavolta con l'organizzazione c'entro poco, faccio solo da basista...comunque la magnata si fà comunque, e questa è la cosa più importante!!!:il-saggi:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Domani metto i dettagli del giro, orario, ritrovo......se diluvia, andiamo solo a mangiare

Entro venerdi mattina dovete confermare
avanti con le adesioni
concuteam
tostarello
glasses
viò
FabioRM
dieghitto( limare le ruote, Succhiare la ruota, Mordere il tubolare:smile::smile::smile::smile::smile::smile:.....alternati con la concu)
zippettomio
Corrado
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
.....se diluvia, andiamo solo a mangiare


dieghitto( limare le ruote, Succhiare la ruota , Mordere il tubolare:smile::smile::smile::smile::smile::smile:.....alternati con la concu)
.....




Ciucciare l'aria! Ciucciare l'ariaaaa, se dice! Ma chi frequenti co sta cacchio de bdc????:smile::smile::smile:
Romì! Sconcerie apparte! Una cosa non proprio oscena ma abbastanza osé, sarebbe, considerato il meteo anche dei giorni precedenti, che tu (e chi si volesse aggregare) venissi su col treno da me (ma tu ti puoi largamente permettere di partire direttamente da casa tua;-)) e di lì si proseguirebbe x Tolfa by road! Tutto ovviamente con i mezzi più appropiati;-) (e se non c'è il dilluvio ovviamente)!
A panza piena poi, qualche anima pia
polls_nedflanders_5455_323957_answer_3_small.jpeg
...:smile::smile: mi potrebbe riaccompagnare a casa!:prost:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Ciucciare l'aria! Ciucciare l'ariaaaa, se dice! Ma chi frequenti co sta cacchio de bdc????:smile::smile::smile:
Romì! Sconcerie apparte! Una cosa non proprio oscena ma abbastanza osé, sarebbe, considerato il meteo anche dei giorni precedenti, che tu (e chi si volesse aggregare) venissi su col treno da me (ma tu ti puoi largamente permettere di partire direttamente da casa tua;-)) e di lì si proseguirebbe x Tolfa by road! Tutto ovviamente con i mezzi più appropiati;-) (e se non c'è il dilluvio ovviamente)!
A panza piena poi, qualche anima pia
polls_nedflanders_5455_323957_answer_3_small.jpeg
...:smile::smile: mi potrebbe riaccompagnare a casa!:prost:


Sento un ronzio nelle orecchie.........................:nunsacci::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo