certo, ma prima si pedala
La vedo dura pedalare questo w-e... Sto guardando tutti i siti meteo e sembrano essere tutti più o meno d'accordo... pioggia pioggia pioggia :'(
Vediamo...
certo, ma prima si pedala
Urca, frase arzigogolata
Se vedemo !
Luca.
viò;5508277 ha scritto:viò presente alla pedalata ed alla magnata : l'omo è precettato in quel di fiumicino e non credo sarà presente neanche alla pedalata. di sicuro non mangia (si accontenterà dell'insalatina di riso che gli lascio in frigo)
che sòla che sei...sempre de sabato e sempre quando sto pe gare :(
La vedo dura pedalare questo w-e... Sto guardando tutti i siti meteo e sembrano essere tutti più o meno d'accordo... pioggia pioggia pioggia :'(
Vediamo...
confermo e sottoscrivo la mia presenza!!
speriamo che il meteo sia preciso come questo week....alla fine ha fatto delle fantastiche giornate di sole al posto dei nubifragi annunciati!
...
E comunque, Viò! Sta volta non ti si può dire niente! Né per il meteo dimm...a, né per il giorno scelto!!
.....se diluvia, andiamo solo a mangiare
dieghitto( limare le ruote, Succhiare la ruota , Mordere il tubolare.....alternati con la concu)
.....
....
A panza piena poi, qualche anima pia... mi potrebbe riaccompagnare a casa!
...........A panza piena poi, qualche anima pia... mi potrebbe riaccompagnare a casa!
Ciucciare l'aria! Ciucciare l'ariaaaa, se dice! Ma chi frequenti co sta cacchio de bdc????
Romì! Sconcerie apparte! Una cosa non proprio oscena ma abbastanza osé, sarebbe, considerato il meteo anche dei giorni precedenti, che tu (e chi si volesse aggregare) venissi su col treno da me (ma tu ti puoi largamente permettere di partire direttamente da casa tua) e di lì si proseguirebbe x Tolfa by road! Tutto ovviamente con i mezzi più appropiati (e se non c'è il dilluvio ovviamente)!
A panza piena poi, qualche anima pia... mi potrebbe riaccompagnare a casa!
Concu aggiungi il basolteam...io solo :magna:
vedo di convocare anche il resto della squadra!
T'hooccapito atté! Vòi fà l'omo! Vòi fà l'omo! Poi quanno se tratta de fà inpersulserio....me tiri fòri la storiella che sei nà femminuccia...che mamma t'ha detto che senza marito al seguito nun pòi annà ngiro....che le strade sò periglose.....
Concu aggiungi il basolteam...io solo :magna:
vedo di convocare anche il resto della squadra!
No Concu erano 2 mangiate e una pedalata ma adesso la signora ha un altro impegno e mi devo trovare un compagno che mi porta perchè io non posso guidare! Ti faccio sapere.Scusa, con l'emozione della bdc ho perso l'unico neurone che avevo.....devo segnare solo te per il pranzo?