Sabato 14 aprile se pedala e se magna...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
viò;5521367 ha scritto:
Grande mangiata!! eh, si...ci abbiamo dato dentro e la passeggiata a poco è servita per smaltire la notevole quantità di cibo e, nel mio caso, alcool....:prost:

mi associo all'immagine richiamata da Concubina :smile::smile::smile::smile:

Domani farò penitenza ....bhè...ma la mamma ha già preparato i cannelloni.....vabbè, và, la penitenza inizia lunedì:smile::smile::smile::smile::smile:


io lunedi lasagne:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...nenache una foto?????

con quella sbornia che c'avevano...altro che foto

e poi eravamo troppo impegnati a ridere :loll:

però poi in faggeta ho fatto qualche foto col telefonino :-)

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


o-o
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Belle foto Tosty! se ci sarà occasione per una giornata meno meteo-sfiagata sui M della Tolfa, il faggeto è bello con la bici!:prega::prega:

sguazzerò in piscina ancora una settimana poi si riprende a pedalare (ma continuerò pure a sguazzare....di chili da buttare via ce ne sono:sumo:.

a presto!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
viò;5530854 ha scritto:
Belle foto Tosty! se ci sarà occasione per una giornata meno meteo-sfiagata sui M della Tolfa, il faggeto è bello con la bici!:prega::prega:
....

facciamo così, alla prima occasione con meteo buono facciamo un giro con partenza da La Bianca, giro in faggeta, trasferimento al pistino, pistino alto, risalita e ritorno alle macchine... ed al ristorante :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo