• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 14 aprile se pedala e se magna...

webilla

Biker serius
11/3/12
141
2
0
Roma
Visita sito
Scusate ma leggo che conoscete Tolfa allora spero mi possiate aiutare.
Vorrei provare il famoso Pistino ma sono già due volte che mi perdo e lo liscio.
Partenza dopo natura e cavallo. Faccio tutta la salita fino al bivio dove, salendo a dx arrivi alla discesa le creste, mentre a sx si prende la discesa che dovrebbe portare verso il Pistino. Ho preso la discesa a sx e dopo nemmeno 5 minuti sono arrivato ad uno spiazzo e non sapevo dove andare. Dritto c'era un canale che non mi sembrava proprio una traccia, a sinistra c'era un cancello con un sentierino ed io ho preso a destra. Dopo nemmeno 15 minuti sono ritornato sulla strada asfaltata. E' la seconda volta che non lo trovo, ma come si arriva al Pistino??? Grazie
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29


ti metto la traccia...
http://connect.garmin.com/activity/166693106
Questo è il punto di partenza
http://maps.google.it/maps?daddr=42...03178,0.006968&mra=mift&mrsp=1&sz=18&t=h&z=18
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
io vi aspetto al pistino armata di macchinetta - cioè sia con la macchinetta fotografica e sia con il fedelissimo "pandino vecchio mod" - la bici la lascio a casa per un po'.... il fisioterapista è stato categorico: condropatia (infiammazione cartilagine rotulea). ci devo lavorare un po' su. Mi consolerò in piscina e, visto che mi è vietata pure la rana , vi straccerò tutti a stile quest'esate.

che dire??? voglia di imprecare? noooooooo, perchè??

E' ovvio che al ristorante sarò in pole-position e affogherò i dolori nell'alcool, tanto abito vicino....
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
53
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Buonasera a tutti, ho finalmente visto i miei orari di lavoro, e ci potrebbero stare con il programma della giornata (devo tassativamente essere a Roma entro le 19.00, ma credo si possa fare....), così prima di aggiungere il mio nome da "intruso" volevo capire una cosa: considerando che viaggio in treno da Roma, eventualmente ci potrebbe essere qualcuno che da S.Severa mi porta su al punto di partenza?
Oppure, è molto lontano pedalando dalla stazione?
Grazie,
Luca.
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Carissimi, purtroppo domani non potrò essere con voi al tanto agognato banchetto, ma meteo permettendo 'na pedalata me la faccio mooolto volentieri!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29


Cavolo viò mi dispiace, hai lo stesso mio problema....ti capisco....
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29


Per l'orario non c'è problema, per il treno 3 km circa....


http://maps.google.it/maps?daddr=42...03178,0.006968&mra=mift&mrsp=1&sz=18&t=h&z=18
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
ciao romina, mi spiace molto non poter fare di nuovo un giro (con tanto de magnata) con il Concu...
ho "qualche" problema familiare in questo periodo che mi tiene lontano dalle ruote grasse (e da tutto il resto).

@ Viò... ti capisco.. sono solo 3 sett che non pedalo e mi sembra una vita... figurati se uno mi diceva che devo stare a riposo pedalatorio per un po'.. (ma per quanto tempo te lo hanno detto?). auguroni Viò !!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo