Sabato 14 aprile se pedala e se magna...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
è da un po' che sto cercando di organizzare questa cosa, finalmente la data è stata decisa......giro con magnata finale in un ristorante molto ma molto carino, si mangia molto bene.....grazie a Viò che ci ha fatto conoscere il posto, Tosty, pippi, concu approvated :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Al solito si partirá nel momento in cui quelli arrivati puntuali saranno pronti e non si attenderá nessuno.

Appuntamento alle ore 8.45, partenza per le 9
Strada Provinciale Santa Severa-Tolfa/SP3b

http://maps.google.it/maps?daddr=42...03178,0.006968&mra=mift&mrsp=1&sz=18&t=h&z=18

Casco obbligatorio.
A scanso di equivoci, non sono una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.
Percorso adatto solo a MTB con ruote artigliate.
Bici in perfetto ordine (controllatela la sera prima che é meglio, Grazie)

Per quanto riguarda il ristorante, sarà da Meco, portatevi il cambio.....e profumatevi :smile::smile::smile::smile:
Via della Repubblica, 44 Allumiere
data=Ay5GWBeob_WIPLDYoIWcfVXxvZu9XwJ55OX7Ag,v6uOG6mntqhRkAByK8m8xqvoRZyjhwqpJzKR3YoCsMcqAR7ejFX3NAOpGAEwnMB_tB5RcZX4r2owkzfKbRDD3n6P_tD5OolOBSuUET5oPVyIF3j6Q2D_DlZut4IjDQ1md_S11A&w=424



il prezzo, al max, arriva a 25 €

il pranzo comprende

antipasto (generalmente abbondantissimo): bruschette, bruschette miste, formaggi, affettati, verdure grigliate

primi (serviti in fiamminga ma SENZA lesinare sulla quantità): ravioli o gnocchetti al tartufo, beghe alla matriciana, fettuccine ai funghi, pappardelle al cinghiale

secondi: misto di carne (maialino a porchetta, agnello, salciccie, braciole e bistecche)
contorni: insalata e patate

dolce: tozzetti e ciambelline

acqua e vino compresi nel prezzo

caffè ed ammazza
Entro venerdi mattina dovete confermare
avanti con le adesioni
concuteam
tostarello
funbiketrentino
viò
dieghitto( limare le ruote, Succhiare la ruota, Mordere il tubolare:duello::duello:alternati con la concu:smile::smile:)
zippettomio
Corrado
Basol
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
......
il pranzo comprende

antipasto (generalmente abbondantissimo): bruschette, bruschette miste, formaggi, affettati, verdure grigliate

primi (serviti in fiamminga ma SENZA lesinare sulla quantità): ravioli o gnocchetti al tartufo, beghe alla matriciana, fettuccine ai funghi, pappardelle al cinghiale

secondi: misto di carne (maialino a porchetta, agnello, salciccie, braciole e bistecche)
contorni: insalata e patate

dolce: tozzetti e ciambelline

acqua e vino compresi nel prezzo

caffè ed ammazza

avanti con le adesioni
concuteam
tostarello
glasses
viò
Luigi?
FabioRM
RHS


....credo che la parte più difficile del giro, oltre a non farsi attirare nelle varie trappole che la ciclista busciarda lascerà lungo il percorso..:smile::smile:, sarà il pranzo finale......:smile:
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
53
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Ciao, molto interessante !!
Ma si riesce a tornare a Roma entro le 17.30-18 ???
Non vi assicuro niente, ma se riesco a fare combaciare gli orari di lavoro magari mi attacco (ovviamente non voglio fare l'invadente, ma credo ci sia qualcuno che conosco per questioni di Mercatino nel gruppo).
Atendo i dettagli, grazie e a presto
Luca.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ciao, molto interessante !!
Ma si riesce a tornare a Roma entro le 17.30-18 ???
Non vi assicuro niente, ma se riesco a fare combaciare gli orari di lavoro magari mi attacco (ovviamente non voglio fare l'invadente, ma credo ci sia qualcuno che conosco per questioni di Mercatino nel gruppo).
Atendo i dettagli, grazie e a presto
Luca.

Ciao, credo che per le 16 sia tutto concluso, il ristorante ci caccia :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: a una certa ora:spetteguless:
Appena è possibile, se hai deciso, metti il tuo nome, grazie.....


@ Dieghittooooooooone vai, sono felice di vedere il tuo nome....
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
53
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Ciao, credo che per le 16 sia tutto concluso, il ristorante ci caccia :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: a una certa ora:spetteguless:
Appena è possibile, se hai deciso, metti il tuo nome, grazie.....


@ Dieghittooooooooone vai, sono felice di vedere il tuo nome....

avanti con le adesioni
concuteam
tostarello
glasses
viò
Luigi?
FabioRM
dieghitto(:duello::duello::duello::duello: limare le ruote, Succhiare la ruota, Mordere il tubolare, alternati con la concu:smile::smile::smile::smile::smile:)

Super !!!
Appena arrivo a Roma (domani) e conosco la mia "sorte" vi faccio sapere, e in caso positivo mi iscrivo :prost:

Ciao,
Luca.
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
viò presente alla pedalata ed alla magnata : l'omo è precettato in quel di fiumicino e non credo sarà presente neanche alla pedalata. di sicuro non mangia (si accontenterà dell'insalatina di riso che gli lascio in frigo:smile::smile:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo