Trombatorepazzo ha scritto:Unica nota stonata... il caldo, 32 gradi!! si fatica a pedalare.
il caldo, e la sabbia..., troppa sabbia al ritorno in discesa! si sbandava pure sul dritto e a momenti finivo contro il muretto
Trombatorepazzo ha scritto:Unica nota stonata... il caldo, 32 gradi!! si fatica a pedalare.
albatros4628 ha scritto:sicuramente, Flamb e Grillo Parlante organizzeranno qualcosa verso Agosto l'unico momento in cui ritorno in Sicilia.
Per ora mi tocca pedalare in pianura!!!!
lo avevo già postato giorni or sono, prima dell' "evento". in linea di max va bene.Comunque se serve qualche dettaglio sono disponibile. O velevi sapere le coordinate (chilometraggio vs. altitudine) in maniera + dettagliata?Stefo ha scritto:Salve a tutti : questo weekend ho pensato bene di sputt@narmi una caviglia giocando a calcettoe niente bike per il weekend. Spero che si sgonfi per il prossimo :((
Il sito web di Mollaundente ha superato il limite di 5GB al mese di trasferimento dati ed è offline. Lo sto rimettendo on, ma devo impedire la visualizzazione delle foto fino a giugno sennò mi dissanguo...
Volevo chiedere a Tromba e/o a Ciccio : mi preparate una descrizione del percorso che abbiamo fatto con i riferimenti di km e altimetria così lo metto come percorso? Me lo hanno chiesto ma non saprei da dove cominciare...
Si direi che va bene, se vuoi "riesumarlo" tu e magari aggiungere i km di percorrenza mi faresti un grosso favore.cicciopeloso ha scritto:lo avevo già postato giorni or sono, prima dell' "evento". in linea di max va bene.Comunque se serve qualche dettaglio sono disponibile. O velevi sapere le coordinate (chilometraggio vs. altitudine) in maniera + dettagliata?
l'ho cercato ed è praticamente impossibile ritrovarlo.....Stefo ha scritto:Si direi che va bene, se vuoi "riesumarlo" tu e magari aggiungere i km di percorrenza mi faresti un grosso favore.
piuttosto pensa a mangiare meno "panini chii panelle" in pausa pranzo e forse riuscirai a starmi davanti in salitagrillo parlante ha scritto:pedala terrone pedala
benvenuto nel forum :-?
grillo parlante ha scritto:eliana se ci sei batti un colpo
intanto beccati il peloso
caro amico ci@uz (il tuo nome?) di un sabato da leoni (13/05/06) (é giusto l'email e perché non mi riceve?)
(a parte i reni miei, unici a soffrirne il giorno dopo) sono molto gratificato dalle tue considerazioni sulla mia impresa, che ho condiviso con voi sugli impervi (ma non troppo) sentieri etnei, sui tratti di basalto vetroso (quello si impossibile) che qualsiasi europeo invidia a noi siciliani, fra boschi e radure in un ambiente davvero suggestivo ed unico, alla faccia del clima uggioso!
posso garantire che mi sono divertito come raramente mi è successo nella vita, per un insieme di motivi (il trovarmi in un tale ambiente, in un folto e multicolore gruppo, in bici...ci mancava solo una bella abbuffata e svinazzata finale);
senza parlare della mia improbabile impresa fisica, che solo voi mi avete fatto scatenare; grazie di tale opportunità (la maggior parte della gente è pigra e si stenta a trovare compagnie per simili passeggiate). Diffondi queste mie chiacchere sul Vs forum e ringrazio tutti. Spero per una prossima volta, forse meglio attrezzato (mi sentivo Fantozzi, col mio "cancello"),
Ciao - Oreste Adelfio
ivanbruno ha scritto:Ciao Oreste e ancora complimenti!
Stefo ha scritto:Guardate cosa mi è arrivata in mail :caro amico ci@uz (il tuo nome?) di un sabato da leoni (13/05/06) (é giusto l'email e perché non mi riceve?)
(a parte i reni miei, unici a soffrirne il giorno dopo) sono molto gratificato dalle tue considerazioni sulla mia impresa, che ho condiviso con voi sugli impervi (ma non troppo) sentieri etnei, sui tratti di basalto vetroso (quello si impossibile) che qualsiasi europeo invidia a noi siciliani, fra boschi e radure in un ambiente davvero suggestivo ed unico, alla faccia del clima uggioso!
posso garantire che mi sono divertito come raramente mi è successo nella vita, per un insieme di motivi (il trovarmi in un tale ambiente, in un folto e multicolore gruppo, in bici...ci mancava solo una bella abbuffata e svinazzata finale);
senza parlare della mia improbabile impresa fisica, che solo voi mi avete fatto scatenare; grazie di tale opportunità (la maggior parte della gente è pigra e si stenta a trovare compagnie per simili passeggiate). Diffondi queste mie chiacchere sul Vs forum e ringrazio tutti. Spero per una prossima volta, forse meglio attrezzato (mi sentivo Fantozzi, col mio "cancello"),
Ciao - Oreste Adelfio
Ma dai, iscriviti al forum!!!
crazycik ha scritto:allora é lui l'amico con il cancello sul quale ho postato qualche giorno fa....mi fa piacere che si sia fatto sentire.... entra anche tu sul forum Oreste.. Abbiamo percorso un tratto insieme, avevo la full nera ed i capelli bianchi....
Credo abbia scambiato il mio saluto "Ci@uz" per la mia firma
Un caro saluto .. ed ancora complimenti!
Ci@uz!
Flamb Mi cambio i vestiti nel bagno del rifugio. Esco e mi cambio anche le scarpe riponendo con cura le mie preziosissime Reebok. Se le perdo m'in----- davvero ha scritto:Con la punta tagliata fanno molto "retrò" e sembrano precorrere un nuovo, costosissimo modello...
E soprattuto mi calzano!
Ci@uz!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?