SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
ivanbruno ha scritto:
Speravo rivedessi questa tua posizione :sculacci: ! In questi giorni pensavo (ho riletto anche una parte della discussione sulla bdc) che la tua curiosità ti avrebbe spinto prima o poi a provare la la bdc. Basta troppo Off Topic.

non è escluso che la provi, o che rimetta in sesto la vacchia bdc in acciaio che ho... .

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Il tizio di Acitrezza con il cellulare al braccio si chiama Sergio, l'ho conosciuto tramite uno dei "miei ragazzi" di Mollaundente ma era la prima uscita che facevamo assieme. Se interessa gli posso comunicare l'esistenza di altri bikers che vogliono aggregarsi!

@Luca: ma tu come mai non sei venuto sull'Etna? E' un pò che non ti vedo sul forum..
@Ivan : tanto anche se "vai" in salita, in discesa, in pianura etc... poi ti devi fermare ad aspettare "quelli che se la godono" e poi ti tocca rivederti l'uscita qui sul forum tramite le foto e i racconti... eheh
La prossima volta ti zavorro la bike così ti faccio godere di più :soffriba:

ivanbruno

Biker ultra
Basta con questa storia della salita e dell'agonismo!:down:
Mi pare di aver dimostrato abbastanza (persino alla GF3K) quanto goda del clima di goliardia che è insito nel mondo della MTB e dell'ilare compagnia del gruppo forumendoli sezione-terronia. Ho sbagliato a confessarvi una delle mie tre anime (amatoriale-cicloturistica-mtbiker) che vi posso assicurare convivono con con grande rispetto l'una per l'altra e soprattutto con sano equilibrio! Oh! Ca@@o!!!
Allora beccatevi questa:

e questa:

lucamtb@@@@

Biker superioris
28/7/04
895
0
0
catania
Visita sito
ormai scrivo poco
non sono venuto al raduno perchè la domenica avevo una gf su strada

Stefo ha scritto:
Il tizio di Acitrezza con il cellulare al braccio si chiama Sergio, l'ho conosciuto tramite uno dei "miei ragazzi" di Mollaundente ma era la prima uscita che facevamo assieme. Se interessa gli posso comunicare l'esistenza di altri bikers che vogliono aggregarsi!

@Luca: ma tu come mai non sei venuto sull'Etna? E' un pò che non ti vedo sul forum..
@Ivan : tanto anche se "vai" in salita, in discesa, in pianura etc... poi ti devi fermare ad aspettare "quelli che se la godono" e poi ti tocca rivederti l'uscita qui sul forum tramite le foto e i racconti... eheh

lucamtb@@@@

Biker superioris
28/7/04
895
0
0
catania
Visita sito
x il tizio di acitrezza la mia era semplice curiosità.....

Stefo ha scritto:

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
ivanbruno ha scritto:
Bellissima questa foto, trasuda pure il gesto atletico!
Ovviamente si scherza riguardo all'agonismo e alla natura "stradistica" di certi atteggiamenti! La mia posizione riguardo alle gare in bici in generale l'ho espressa in altro post, ma rispetto e ammiro coloro che gareggiano a qualunque livello (purchè si resti nell'agonismo puro e non si passi dalla farmacia...) così come rispetto gli stradisti e la loro passione; certo, se rispondessero al saluto quando li incontro per strada magari li apprezzerei di più : ma cos'è gli vendono un cartello assieme alla biga con scritto "non salutate quegli straccioni in MTB"??? Fatto sta che TUTTI gli stradisti che ho conosciuto, una volta che scorrazzano con noi nei boschi poi si ricredono sulle ruote grasse, viste in generale come le bici da supermarket per andare a fare la spesa o per passeggiare ai giardini con moglie e figli...

PS: ma nelle foto su strada chi ci assicura che tu non stia per essere doppiato ??? :scassat:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo