SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Flamb ha scritto:
[ ... Sto pedalando di gran lena con un sorriso beota stampato sulla faccia....................,.
E tu saresti un ingegnere elettronico...?
Non so come te la cavi sul lavoro ma sono sicuro che come scrittore avresti dato del filo da torcere a Camilleri!!
COMPLIMENTI!!!
Proporrei di nominarti narratore ufficiale del forum sez. Sicilia e Calabria!! :capitani:

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
giubal ha scritto:
E tu saresti un ingegnere elettronico...?
Non so come te la cavi sul lavoro ma sono sicuro che come scrittore avresti dato del filo da torcere a Camilleri!!
COMPLIMENTI!!!
Proporrei di nominarti narratore ufficiale del forum sez. Sicilia e Calabria!! :capitani:

Ho preso i cd da Crazy più tardi vedo di istallarli!:bacetto:

ivanbruno

Biker ultra
Flamb ha scritto:
[ ... Sto pedalando di gran lena con un sorriso beota stampato sulla faccia.

...... confermano che sulla MTB si perde ogni dignità: per questo l'adoro!!

Un'attivita limpida come l'acqua di sorgente e fresca come l'ingenuità di
un bambino. La MTB celebra se stessa nel gesto di un uomo che si accosta alla natura .......

.....Sono le 7,30 del 13 Maggio 2006: il raduno è iniziato. Sarà propio una gran bella giornata, lo sento! ....]

Se la tua mente partorisce questa liricità dimettiti da moderatore ed affacciati una volta a settimana in questa ca@@a di galera!

ziocrazy

Biker assatanatus
vorrei tributare il massimo degli onori al proprietario di questa bike...

Non solo una cancello, ma nemmeno dei più moderni ...
ha affrontato le discese con degli obsoleti e per niente efficienti cantilever in resina, ha danzato sulle aguzze pietre laviche con dei copertoni da 5 euro e forca rigida , ha spinto sulle salite con rapporti improbabili, è stato seduto su un sellino in parte mancante....

Abbiamo percorso a lungo spalla a spalla l'ultima salita in sterrato lui con il suo cancello ed io con la mi bike da quattromila euro con forca da 32 e freni da 185....

A lui ogni onore...lui, amico sconosciuto è l'eroe della giornata, con un ferro che non valeva nemmeno un quarto del mio tubo sella era li a gioire e vivere una splendida giornata esattamente come me... come noi

Non credo ci legga sul forum, ma se qualcuno lo conoscesse gli comunichi tutto il mio apprezzamento...

Certe volte dovremmo poter fermare il mondo e scendere...

Ci@uz!

cancello7nt.jpg

V3rona

Biker velocissimus
crazycik ha scritto:
vorrei tributare il massimo degli onori al proprietario di questa bike...

Non solo una cancello, ma nemmeno dei più moderni ...
ha affrontato le discese con degli obsoleti e per niente efficienti cantilever in resina, ha danzato sulle aguzze pietre laviche con dei copertoni da 5 euro e forca rigida , ha spinto sulle salite con rapporti improbabili, è stato seduto su un sellino in parte mancante....

Abbiamo percorso a lungo spalla a spalla l'ultima salita in sterrato lui con il suo cancello ed io con la mi bike da quattromila euro con forca da 32 e freni da 185....

A lui ogni onore...lui, amico sconosciuto è l'eroe della giornata, con un ferro che non valeva nemmeno un quarto del mio tubo sella era li a gioire e vivere una splendida giornata esattamente come me... come noi

Non credo ci legga sul forum, ma se qualcuno lo conoscesse gli comunichi tutto il mio apprezzamento...

Certe volte dovremmo poter fermare il mondo e scendere...

Ci@uz!

cancello7nt.jpg

Apprezzo veramente di cuore ciò che hai detto !!! Non l'ho conosciuto cmq un plauso anche alui !!o-o

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Una menzione la farei pure per il "nostro" ZBlobXxX che come diceva qualche post fa era assolutamente fuori allenamento, con la bike che gli era arrivata il giorno prima (il venerdì ci siamo sentiti al cellulare per "girare" un deragliatore impazzito), ma soprattutto per aver pedalato tutto il tempo in JEANS !!!
:scassat::scassat::scassat::scassat:

Ed ancora eccolo il nostro pedalatore infaticabile, probabilmente la sua bike pesava quanto la mia...ma senza ammo è un mito!!!

@V3rona : sul tuo sito Malettobike ho visto delle foto che non mi hai mandato !!!!! Mandameleeee

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo