SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
ale anche io nn ho capito niente di questa uscita troppa confusione e disordine...cmq credo che l'uscita si sempre per il 13 maggio.....solo trombatore cicciopeloso e verona a quanto ho capito vanno a provare il circuito(in questi giorni)

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
sixtysix ha scritto:
SCUSATE:
NON HO CAPITO PERCHE' NON PIU' il 13 MAGGIO!!!
PERCHE' NO???
Vi lascio un attimo e me la combinate!? Io avevo già programmato per il 13: il compleanno di mia moglie, l'onomastico di mio figlio...

PAURA E...? E' sempre per il 13, solo che noi catanesi vorremo poterci salire prima per provare il percorso e i tempi, però ancora neve... dalle foto di Cicciopeloso in certi punti ce n'è almeno 50cm...

V3rona

Biker velocissimus
Salve,oggi Tromb sono salito dal percorso che ti ho detto ieri,tempo favoloso,sono arrivato a Piano Fiera e da lì alla Galvarina,Neve ne ho beccata davvero poco,o almeno credevo ce ne fosse davvero 50 CM dalle foto di ciccio!!! Fino a Monte Testa-Piano Fiera di neve manco l'ombra terreno asciuttissimo e gìà polveroso......Metto qualche foto ....

PS:Sto giro mi è servito anche da briefring in caso la 0-3000 parta da Bronte come avevamo deciso .... ma ci sarà tempo per discuterne...io ho fatto foto ecc per il road book ...

Nell'ultima foto un particolare che caratterizza l'Etna,la sabbia nelle curve,nella foto si vede dalla scia della BICI cmq quello è niente, diciamo che è una curva normale,ci sono curve che se si prendono in traiettoia centrale affossi terribilmente(cadi).....

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike

beato tu che sei potuto uscire... . A che ora sei partito e quanto tempo ci hai messo per arrivare alla Galvarina?
Sabato scorso il sono salito fino a un certo punto ma poi ho trovato neve sopra piano fiera, ancora nei punti di bosco all'ombra ce n'è un pò ma il problema vero è che dal lato di Poggio la caccia è ancora pieno per via della quota alta. Sono sicuro che anche monte Maletto e il lato nord della pista sono liberi ma il tratto Galvarina-monte Maletto è pieno perchè è il lato più alto della pista. Comunque, da qui a un mese problemi non ce ne saranno di sicuro.

V3rona

Biker velocissimus
SI scusa ma nn ci ho fatto caso,la prox volta le hosto sull'altro.
Metti che ero alla Galvarina alle 11 e sono partito credo alle 9 ma nn sono sicuro forse erano le 9.30 !! Cmq un dato sicuro e la discesa,infatti dalla Galvarina a Bronte ci sono stato 1.05 h ... !!!

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Bravi ragazzi tifiamo tutti per voi!

Intanto io sono uscito anche questo sabato con i miei 4 compari ed ho scelto una delle salite più impegnative che ho nei dintorni (cmq "soli" 4,5 km di salita arrivati dopo 17 km di falsopiano) alla media del 10% (ma con punte del 16-18%) per "fare la gamba" come si dice :
dei miei 4 compagni, 3 sono scesi a piedi nei tratti impegnativi ma la voglia di faticare c'è...

Uno dei miei mi ha confermato che non ci sarà per impegni familiari, quindi al momento ne ho solo uno certo (in tutto siamo 2).

Gli altri cercano ancora scuse ma tra qualche uscita come quella di oggi li avrò convinti che possono farcela.

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike

possono farcela ad occhi chiusi perchè la pista è tutta in falsopiano, è na strunzata... tranne in alcuni tratti, il dislivello è pochino e poi il ritmo è "radunistico"

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
tatai ha scritto:
scusatemi ma sono stato fuori dal forum per 2 settimane causa brutta caduta con frattura del femore
Cosa bolle in pentola?magari faccio partecipare il mio gruppo
tatai

Urca, mi spiace tantissimo Tatai !!! Mi chiedevo che fine avessi fatto...
In pentola bolle l'Altomontana dell'Etna per il 13 Maggio e poi più in là l'ascesa ai crateri sommitali...
Non ci voleva proprio questa frattura! Rimettiti presto in sesto!

galloper

Biker serius
29/7/04
124
0
0
56
agrigento
Visita sito
tatai ha scritto:
scusatemi ma sono stato fuori dal forum per 2 settimane causa brutta caduta con frattura del femore
Cosa bolle in pentola?magari faccio partecipare il mio gruppo
tatai
ciao tatai mi spiace tanto per la caduta ,ma sono sicura che la tua forte tempra ti fara' superare pure questa ,spero di rivederti presto in bici!!!

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
galloper ha scritto:
ciao tatai mi spiace tanto per la caduta ,ma sono sicura che la tua forte tempra ti fara' superare pure questa ,spero di rivederti presto in bici!!!

Ehm...cosa c'è esattamente che non ci hai mai detto finora Galloper ???

Tatai traduco io quello che ha scritto Galloper : "grande e grosso come sei, tempo due mesetti sei di nuovo in bici"

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo