SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
V3rona ha scritto:
Ma tornando IN-TOPIC quando avete deciso di fare sto giro d'ispezione percorso ??? :free:
allora il gruppo degli esploratori a questo punto dovrebbe essere composto da Cicciopeloso, Trobatorepazzo, V3rona e per ultimo (anche e soprattutto nelle salite) da me medesimo tale ed il giro di perlustazione si dovrebbe fare o il 22 o il 23 o il 30 aprile... giusto?
Ho vinto quacchecosa????
io propongo il 22, in seconda battuta il 23... il 30 non ci sono.

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
tacito ha scritto:
allora il gruppo degli esploratori a questo punto dovrebbe essere composto da Cicciopeloso, Trobatorepazzo, V3rona e per ultimo (anche e soprattutto nelle salite) da me medesimo tale ed il giro di perlustazione si dovrebbe fare o il 22 o il 23 o il 30 aprile... giusto?
Ho vinto quacchecosa????
io propongo il 22, in seconda battuta il 23... il 30 non ci sono.
voto x il 23
gli interessati commentino!

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
cicciopeloso ha scritto:
ragazzi,scusate ma non posso dare conferma x il 23. datemi qualche giorno e vi faccio sapere

nemmeno io ho dato conferma, in teoria Domenica dovrei andare alla Galvarina a piedi a fare trekking, ma posso rimandare... vediamo come si mettono le cose. Ho una mezza idea di salirci domani pomeriggio..., dal mio balcone la neve sembra tutta sciolta...

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Mi sono dimenticato:
oggi fatto giro: brunek-mt.s.maria-piano dei dammusi-timparossa-grotta delle palombe-passo silletta-grotta di corruccio-brunek.
ZERO neve sulla altimontana. salita a timparossa pedalabile al 70% causa neve, ma godibile.
Resta l'incognita da mt.palestra a mt.maletto.

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
IL GLANDIATORE ha scritto:
Ad adrano quello piu convenietne e' http://www.etnahousevillagrazia.com/colazioni.htm vogliono 35 eur (e' un bed and breakfast)

Tromb?? siamo abbastanza vicini dalla partenza??

A ivanbruno:che ne diresti di pernottare tutti nello stesso posto?:bum-bum-:

sia quello che hai indicato tu che quello che ti ho postato io (le cisterne) sono a 15 min e 10km di auto dal Sapienza. Hai visto gli altri della lista di Etnasci?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo