SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
forse è il caso di cominciare a fare il calcolo delle adesioni, almeno in via indicativa. Può essere utile anche per valutare se fare colazione a sacco o attentare a fegato e milza con i piedi sotto il tavolo...

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
sixtysix ha scritto:
L'ha pagata 1100 euri con ammo Rock Shox!
Fra non molto il distributore per la Sicilia sarà il nostro Bici Alaimo
se ti ineressa ti fò sapere...

Bici Alaimo a Favara? Che vende Atala, Pinarello ecc...?
Bene, appena li ha mi fiondo, intanto mi accontenterò di ammirare quella di Crazy sull'Etna...

ziocrazy

Biker assatanatus

grande trombatore! Bel lavoro, rende bene l'idea!

bye

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
sixtysix ha scritto:
crdo che entro questo mese perfezioneranno l'accordo...

mi sono "intrippato" con le Mde, fantastiche, faccio il compleanno il 15 Giugno.... Poi ho sentito che escono i modelli con VPP e un nuovo Bolder da 105/120mm di escursione, più conforme alle mie aspettative dato che il Cudgel mi pare troppo race oriented con 90mm di corsa, aspetto fiducioso!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito

E siamo in 2

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
:off topic: ma ti sei già stancato della tua bella scott????????????? Io volevo una front e sono contento di averla. In discesa sono un cagone, ma qualcuno con la full lo passo pure... e qualcuno con la front passa me
devo inoltre aggiungere che la mia bici mi dà un notevole comfort,forse sarà effetto delle ruote UST,boh! Devo dire che non ho provato molte full, ed anche per poco: degna di nota la Epic,che comunque ho apprezzato più per la rigidità e precisione che per le prestazioni in discesa. Comunque, in bocca al lupo nel mare del mecato delle offerte!
é inutile ribadire che io ci sono il 13. Allora il giro di ricognizione a quando??? vogliamo fare questo sabato, tempo permettendo?

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
ma ti sei già stancato della tua bella scott????????????? Io volevo una front e sono contento di averla. In discesa sono un cagone, ma qualcuno con la full lo passo pure... e qualcuno con la front passa me
devo inoltre aggiungere che la mia bici mi dà un notevole comfort,forse sarà effetto delle ruote UST,boh! Devo dire che non ho provato molte full, ed anche per poco: degna di nota la Epic,che comunque ho apprezzato più per la rigidità e precisione che per le prestazioni in discesa. Comunque, in bocca al lupo nel mare del mecato delle offerte!
é inutile ribadire che io ci sonoil 13. Allora il giro di ricognizione a quando??? vogliamo fare questo sabato, tempo permettendo?

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike

la mia bella scott sarà pure bella ma mi sta rompendo le ossa, e bada, non in discesa ma IN SALITA! Sulla pista altomontana è un missile, ma la strada è liscia come un biliardo, è sui percorsi "non ufficiali" che semplicemente rende impossibili le salite. Ti dico solo che sabato sono caduto 5 volte su una salita da 5km di pietraia con fondo cedevole e molto sconnesso.... Sono del parere che per un uso a 360 gradi della mtb la full sia più indicata, adesso ho un telaio nato per le gare Xc che non ha e non può avere trazione sullo sconnesso. A scendere si scende quasi ovunque sia con la full che con la front, è solo questione di velocità, ma ci soo molti tratti dove la con la full sali e con la front cadi e spingi.

QUanto al giro di sabato ho un problema: sabato scorso ho spaccato il comando cambio posteriore e se non ne ritrovo uno prima di sabato sono a piedi...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo