crazycik ha scritto:Il Crazychic lo devo alla livrea della MDE?
Ci@uz!
ASSOLUTAMENTE SI!
crazycik ha scritto:Il Crazychic lo devo alla livrea della MDE?
Ci@uz!
si scusate volevo dire venerdì!ivanbruno ha scritto:Volevi dire venerdì sera?
Forse io ed i miei amici, avendo un appoggio a Giarre, ma è ancora un'ipotesi.
sixtysix ha scritto:L'ha pagata 1100 euri con ammo Rock Shox!
Fra non molto il distributore per la Sicilia sarà il nostro Bici Alaimo
se ti ineressa ti fò sapere...
ExactlY!!!Trombatorepazzo ha scritto:Bici Alaimo a Favara? Che vende Atala, Pinarello ecc...?
Bene, appena li ha mi fiondo, intanto mi accontenterò di ammirare quella di Crazy sull'Etna...
sixtysix ha scritto:ExactlY!!!
Trombatorepazzo ha scritto:la freccia blu indica il monte Pecoraro a quota 2263, il punto blu immediatamente sotto indica il primo rifugio, la Galvarina (1878m), e la linea blu indica la quota a cui corre l'altomontana. Vi aggiornerò con altre foto per vedere quannu squagghia a nivi!
crdo che entro questo mese perfezioneranno l'accordo...Trombatorepazzo ha scritto:fammi sapere appena li ha! ma indicativamente sai in che periodo potrebbe iniziare a commercializzarli?
sixtysix ha scritto:crdo che entro questo mese perfezioneranno l'accordo...
Trombatorepazzo ha scritto:mi sono "intrippato" con le Mde, fantastiche, faccio il compleanno il 15 Giugno.... Poi ho sentito che escono i modelli con VPP e un nuovo Bolder da 105/120mm di escursione, più conforme alle mie aspettative dato che il Cudgel mi pare troppo race oriented con 90mm di corsa, aspetto fiducioso!
:off topic: ma ti sei già stancato della tua bella scott????????????? Io volevo una front e sono contento di averla. In discesa sono un cagone, ma qualcuno con la full lo passo pure... e qualcuno con la front passa meTrombatorepazzo ha scritto:mi sono "intrippato" con le Mde, fantastiche, faccio il compleanno il 15 Giugno.... Poi ho sentito che escono i modelli con VPP e un nuovo Bolder da 105/120mm di escursione, più conforme alle mie aspettative dato che il Cudgel mi pare troppo race oriented con 90mm di corsa, aspetto fiducioso!
Trombatorepazzo ha scritto:mi sono "intrippato" con le Mde, fantastiche, faccio il compleanno il 15 Giugno.... Poi ho sentito che escono i modelli con VPP e un nuovo Bolder da 105/120mm di escursione, più conforme alle mie aspettative dato che il Cudgel mi pare troppo race oriented con 90mm di corsa, aspetto fiducioso!
cicciopeloso ha scritto:ma ti sei già stancato della tua bella scott????????????? Io volevo una front e sono contento di averla. In discesa sono un cagone, ma qualcuno con la full lo passo pure... e qualcuno con la front passa me
devo inoltre aggiungere che la mia bici mi dà un notevole comfort,forse sarà effetto delle ruote UST,boh! Devo dire che non ho provato molte full, ed anche per poco: degna di nota la Epic,che comunque ho apprezzato più per la rigidità e precisione che per le prestazioni in discesa. Comunque, in bocca al lupo nel mare del mecato delle offerte!
é inutile ribadire che io ci sonoil 13. Allora il giro di ricognizione a quando??? vogliamo fare questo sabato, tempo permettendo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?