SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Scusate :sculacci: se mi sono permesso di aprire un nuovo TOPIC per dare un pò di ordine, ma penso di incontrare il favore di tutti?!:sculacci:
Riporto alcuni dati dal libro di Roberto Greco "Sicilia in Mountain Bike":
Giro dell'Etna
RIF. SAPIENZA - CANCELLO FORESTALE FILICIUZZA MILIA - RIF. GALVARINA - RIF. MONTE SCAVO - RIF. SALETTI - RIF BRUNEK - MILO

PARTENZA: RIF. SAPIENZA, 1910 M
LUNGHEZZA: 64,5 KM
DISLIVELLO: 898
TEMPO PERCORRENZA: 9 ORE (ESAGERATO!)
QUOTA MAX RAGGIUNTA: PASSO MONTE PALESTRA, 1985 M
FONDO STRDALE: ASFALTO 24,5 KM - STERRATO 40 KM
GRADO DIFFICOLTA: MEDIO
SEGNALETICA: SCARSA

naturalmente cntinua con tutta la spiegazione, del percorso "passo passo"...mi sembra una buona base sulla quale lavorare!
Trombatorepazzo che ne pensi?

La data del 21 maggio potrebbe andare bene!
Fatevi sotto!:twisted:

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
crazycik ha scritto:
Per me la data del 21 va bene, l'importante è che si stabilisca!

(ma perchè un nuovo topic?)

Ci@uz!

Perchè cerano 20 e rotte pagine, chi perde un giorno o si interessa per la prima volta ci lascia le speranze, in più, l'altro topic era per la 0 - 3000 questo è per definire il giro dell'Etna!

V3rona

Biker velocissimus
MA why questo post ??? Ok che sono 20 pagine ma male che và secondo mè se si unisce qualche new entry ,penso che se chiede un mini riassunto siamo in grado di farlo tutti quelli che hanno seguito il TOPIC....Personalmente vi dico che se ne parla nell'altro topic;cioè molti hanno chi;-) esto date e varie lì...e cmq si parla cmq di Etna da 20 pagine !!!

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
V3rona ha scritto:
MA why questo post ??? Ok che sono 20 pagine ma male che và secondo mè se si unisce qualche new entry ,penso che se chiede un mini riassunto siamo in grado di farlo tutti quelli che hanno seguito il TOPIC....Personalmente vi dico che se ne parla nell'altro topic;cioè molti hanno chi;-) esto date e varie lì...e cmq si parla cmq di Etna da 20 pagine !!!

????????????????????????????????????????????????????????????????????????? continui a leggere l'altro TOPIC, ma non leggi le motivazioni di questo????????????????????????????????????

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
bon bon ha scritto:
Scusate :sculacci: se mi sono permesso di aprire un nuovo TOPIC per dare un pò di ordine, ma penso di incontrare il favore di tutti?!:sculacci:
Riporto alcuni dati dal libro di Roberto Greco "Sicilia in Mountain Bike":
Giro dell'Etna
RIF. SAPIENZA - CANCELLO FORESTALE FILICIUZZA MILIA - RIF. GALVARINA - RIF. MONTE SCAVO - RIF. SALETTI - RIF BRUNEK - MILO

PARTENZA: RIF. SAPIENZA, 1910 M
LUNGHEZZA: 64,5 KM
DISLIVELLO: 898
TEMPO PERCORRENZA: 9 ORE (ESAGERATO!)
QUOTA MAX RAGGIUNTA: PASSO MONTE PALESTRA, 1985 M
FONDO STRDALE: ASFALTO 24,5 KM - STERRATO 40 KM
GRADO DIFFICOLTA: MEDIO
SEGNALETICA: SCARSA

naturalmente cntinua con tutta la spiegazione, del percorso "passo passo"...mi sembra una buona base sulla quale lavorare!
Trombatorepazzo che ne pensi?

La data del 21 maggio potrebbe andare bene!
Fatevi sotto!:twisted:

La data è buona. il tempo dovrebe essere dei migliori. la sola pista altimontana
(circa 37 km) la si chiude ragionevolmente in 3 ore. Comunque il posto merita una visita "escursionistica" con passaggio per tutti i rifugi, deviazioni varie e visita alla grotta dei lamponi; pertanto farei lievitare i tempi... Per quella data penso di esserci anche io.
Se avete bisogno di chiarimenti fatemi sapere.
Ciao!

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
Per favorire gli amici calabrasi, la data si sposta al 14..se qualcuno ha da obiettare parli ora o taccia per sempre:cucù:

....per me potrebbe essere un problema, perchè: 30 Aprile Raduno, 7 Maggio Gf delle Miniere, il 14 Raduno sull'Etna...........credo che avrò un pò di noie in casa :mazziato: o devo rinunziare a qualcosa..............

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Al momento le due date per me vanno bene comunque. Però se definiamo prima possibile io blocco ogni altro impegno! Vorrei conoscere la tempistica dell'escursione (orario di partenza e presunto orario di rientro) per organizzarmi, visto che la sera poi devo rientrare a Palermo da Capo d'Orlando.
Pranzo a sacco...I suppose...ma l'acqua (sorgenti) ???

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo