Sabato 12 marzo IL REDENTORE.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Vedo che si parla del sottoscritto.
E' vero che il Taddei mi chiama "er violento" ma è perchè suono la viola:smile::smile:.
:spetteguless:Stavo proprio pensando di proporti una passeggiata romantica alla mentorella:smile::smile:.
Se ti alleni il martedi potevi venire al lago via appia antica oggi visto che il fratellino non è più venuto. Cappitto mi hai?



Allora vedi de nun fatte vedé dalle parti de Tolfa, che se te becca rmarito de Viò, inventa nantro strumento: er Dariuckus!!:smile::smile::prost:
 
  • Mi piace
Reactions: pippixe

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Vedo che si parla del sottoscritto.
E' vero che il Taddei mi chiama "er violento" ma è perchè suono la viola:smile::smile:.
:spetteguless:Stavo proprio pensando di proporti una passeggiata romantica alla mentorella:smile::smile:.
Se ti alleni il martedi potevi venire al lago via appia antica oggi visto che il fratellino non è più venuto. Cappitto mi hai?
:smile::smile::smile::smile::smile: e certu, infatti il martedi e il giovedi esco sempre con il fratellino.....capppitto ti ho.

p.s.
oggi non potevo, non avevo la libera uscita dalla neuro :smile::smile::smile::smile::smile: ma la prossima ce stò
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao a tutti, rilancio questo topic perchè vorrei farmi il giro del redentore se riesco a farmi spiegare dal grande Pippixe (se non viene lui direttamente) come lo ha fatto l'ultima volta rispetto alla traccia che ha caricato sul topic.
Il Sergente mi ha obiettato che magari si trova traffico ma penso che partendo presto non si dovrebbe trovare niente.
Qualcuno potrebbe essere interessato?
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
ciao io sono di formia e sul redentore andremo probabilmente se non questo sabato il prox .
se vuoi unirti a noi

a presto

:azz-se-m:Orc...
Io il sabato lavoro sempre :cry:mentre dopodomani sono in vacanza.:sbavon:
Non c'è qualche buon cristiano dalle vostre parti che in periodo pasquale :prega:mi faccia 'sto regalo:-o
Ho la traccia di Pippixe ma la salita è su asfalto e anche la seconda parte di discesa, mentre so che almeno la discesa è riuscito a farla tutta fuoristrada
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
:azz-se-m:Orc...
Io il sabato lavoro sempre :cry:mentre dopodomani sono in vacanza.:sbavon:
Non c'è qualche buon cristiano dalle vostre parti che in periodo pasquale :prega:mi faccia 'sto regalo:-o
Ho la traccia di Pippixe ma la salita è su asfalto e anche la seconda parte di discesa, mentre so che almeno la discesa è riuscito a farla tutta fuoristrada



Dario io questo w.e. sono fuori con la famiglia ma posso cercare di spiegarti come meglio affrontare il percorso. Rispetto alla traccia di P&G ti conviene partire più avanti così da evitarti un lungo e noioso tratto di asfalto. Io ti consiglio di lasciare la macchina al cimitero di Maranola. A quel punto fai tutta la salita come da traccia di P&G. Noterai che ai lati della strada confluiscono alcuni sentieri transennati destinati al passaggio dei pellegrini. Bene, da li potrai scendere per fare i tratti trialistici. Dopo aver fatto tutta la salita percorri anche la discesa che poi è quella bellissima e sassosa che vedi nel video e si conclude al casale e coincide con la traccia. A questo punto avrai fatto circa 1100 metri di disl. Se hai voglia puoi ripetere la risalita e rifarti l'anello alto aggiungendo altri 500 metri circa di disl.

Dal casale devi poi tornare fino alla macchina cercando di prendere i sentieri laterali di cui ti parlavo prima.

Come diceva Mariuccio presta attenzione ai pellegrini che durante il periodo pasquale potresti trovare lungo il cammino e, poichè ci sono curve strette, il pericolo non è da sottovalutare.

Il divertimento è garantito :i-want-t::i-want-t:


Riassumendo segui sempre la traccia sia in salita che in discesa fino al casale. Da qui cerca di immetterti sui sentieri laterali destinati ai pellegrini.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Dario io questo w.e. sono fuori con la famiglia ma posso cercare di spiegarti come meglio affrontare il percorso. Rispetto alla traccia di P&G ti conviene partire più avanti così da evitarti un lungo e noioso tratto di asfalto. Io ti consiglio di lasciare la macchina al cimitero di Maranola. A quel punto fai tutta la salita come da traccia di P&G. Noterai che ai lati della strada confluiscono alcuni sentieri transennati destinati al passaggio dei pellegrini. Bene, da li potrai scendere per fare i tratti trialistici. Dopo aver fatto tutta la salita percorri anche la discesa che poi è quella bellissima e sassosa che vedi nel video e si conclude al casale e coincide con la traccia. A questo punto avrai fatto circa 1100 metri di disl. Se hai voglia puoi ripetere la risalita e rifarti l'anello alto aggiungendo altri 500 metri circa di disl.

Dal casale devi poi tornare fino alla macchina cercando di prendere i sentieri laterali di cui ti parlavo prima.

Come diceva Mariuccio presta attenzione ai pellegrini che durante il periodo pasquale potresti trovare lungo il cammino e, poichè ci sono curve strette, il pericolo non è da sottovalutare.

Il divertimento è garantito :i-want-t::i-want-t:


Riassumendo segui sempre la traccia sia in salita che in discesa fino al casale. Da qui cerca di immetterti sui sentieri laterali destinati ai pellegrini.

Grazie Giuseppe;
non è sicuro che ci vado perchè se gli scatenati decidono per qualcosa di interessante mi aggrego a loro. Per formia c'è sempre la lontananza che mi frena
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Dario io questo w.e. sono fuori con la famiglia ma posso cercare di spiegarti come meglio affrontare il percorso. Rispetto alla traccia di P&G ti conviene partire più avanti così da evitarti un lungo e noioso tratto di asfalto. Io ti consiglio di lasciare la macchina al cimitero di Maranola. A quel punto fai tutta la salita come da traccia di P&G. Noterai che ai lati della strada confluiscono alcuni sentieri transennati destinati al passaggio dei pellegrini. Bene, da li potrai scendere per fare i tratti trialistici. Dopo aver fatto tutta la salita percorri anche la discesa che poi è quella bellissima e sassosa che vedi nel video e si conclude al casale e coincide con la traccia. A questo punto avrai fatto circa 1100 metri di disl. Se hai voglia puoi ripetere la risalita e rifarti l'anello alto aggiungendo altri 500 metri circa di disl.

Dal casale devi poi tornare fino alla macchina cercando di prendere i sentieri laterali di cui ti parlavo prima.

Come diceva Mariuccio presta attenzione ai pellegrini che durante il periodo pasquale potresti trovare lungo il cammino e, poichè ci sono curve strette, il pericolo non è da sottovalutare.

Il divertimento è garantito :i-want-t::i-want-t:


Riassumendo segui sempre la traccia sia in salita che in discesa fino al casale. Da qui cerca di immetterti sui sentieri laterali destinati ai pellegrini.



Apri bene gli occhi che ai lati della strada non ci trovi solo i transennati sui sentieri....:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo