Sabato 12 marzo IL REDENTORE.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
In condizioni normali è un giro che si può fare in meno di tre ore.
Per normali intendo senza la neve che abbiamo incontrato noi e che ci ha fatto perdere almeno un'ora.

Magari meglio evitare di partire da Formia e cominciare la salita un po' più su: ad un certo punto c'è uno slargo con area sosta in cui ho visto che altri bikers avevano parcheggiato. In pratica ti risparmi la parte più banale della salita asfaltata.

Preferirei farmi due volte il giro da quel punto in avanti ma, fatto due volte, 3 ore sono poche.

Tieni conto che con le stradine laterali sgarrupate, ti faresti quasi tutta la discesa su sentiero gajardo.

Ma senza levàa?? :smile::smile:(La sella da sotto al cu.loo!! Ijjekkavevicapito?:smile:)
Ki omo!! Ki omo!!!:smile::smile::prost:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
In condizioni normali è un giro che si può fare in meno di tre ore.
Per normali intendo senza la neve che abbiamo incontrato noi e che ci ha fatto perdere almeno un'ora.

Magari meglio evitare di partire da Formia e cominciare la salita un po' più su: ad un certo punto c'è uno slargo con area sosta in cui ho visto che altri bikers avevano parcheggiato. In pratica ti risparmi la parte più banale della salita asfaltata.

Preferirei farmi due volte il giro da quel punto in avanti ma, fatto due volte, 3 ore sono poche.

Tieni conto che con le stradine laterali sgarrupate, ti faresti quasi tutta la discesa su sentiero gajardo.


Mooolltee grassie!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
La MOUNTAIN BIKE per molti è solo un mezzo di trasporto, per molti può essere un mezzo per far sport per me è una filosofia di vita…..:i-want-t::i-want-t:
Devo ringraziare la MTB perché grazie a lei ho scoperto posti nuovi e ho conosciuto gente nuova....e se penso all'uscita di sabato, mi vengono i brividi.
Ringrazio il maritozzo per avermi accompagnata senza mai abbandonarmi(cosa che temevo ahahahahahhahahaha)

Il mio + grande sogno?

imparare ad andare in discesa :smile::smile::smile::smile::smile:

grazie pippixe
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
La MOUNTAIN BIKE per molti è solo un mezzo di trasporto, per molti può essere un mezzo per far sport per me è una filosofia di vita…..:i-want-t::i-want-t:
Devo ringraziare la MTB perché grazie a lei ho scoperto posti nuovi e ho conosciuto gente nuova....e se penso all'uscita di sabato, mi vengono i brividi.
Ringrazio il maritozzo per avermi accompagnata senza mai abbandonarmi(cosa che temevo ahahahahahhahahaha)

Il mio + grande sogno?

imparare ad andare in discesa :smile::smile::smile::smile::smile:

grazie pippixe

Uè, sei rinata :smile:


Complimenti per il giro o-o, certe foto so da paura :-)
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
La MOUNTAIN BIKE per molti è solo un mezzo di trasporto, per molti può essere un mezzo per far sport per me è una filosofia di vita…..:i-want-t::i-want-t:
Devo ringraziare la MTB perché grazie a lei ho scoperto posti nuovi e ho conosciuto gente nuova....e se penso all'uscita di sabato, mi vengono i brividi.
Ringrazio il maritozzo per avermi accompagnata senza mai abbandonarmi(cosa che temevo ahahahahahhahahaha)

Il mio + grande sogno?

imparare ad andare in discesa :smile::smile::smile::smile::smile:

grazie pippixe

Perchè non vieni a farti qualche giretto il martedi!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
allora basta salite e discese bitumate, fatte portà dal vecchio ghepardo a fa giretti brevi e tennici in maniera da avere il tempo di ripetere i passaggi più ostici più volte e migliorare ;-)





beh le salite le faccio su sterrato, e pure tattttiche tennnniche :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: ora non esagerare, sarò una s..... ma in salita non ho paura.....tua tu tua forever
 

hash jar tempo

Biker serius
10/8/10
118
0
0
FIDENE
Visita sito
infame

gigi_proietti_2.jpg
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
lo so testina di manzo:smile::smile::smile::smile::smile: ma c'ho paura di dariuccus :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Vedo che si parla del sottoscritto.
E' vero che il Taddei mi chiama "er violento" ma è perchè suono la viola:smile::smile:.
:spetteguless:Stavo proprio pensando di proporti una passeggiata romantica alla mentorella:smile::smile:.
Se ti alleni il martedi potevi venire al lago via appia antica oggi visto che il fratellino non è più venuto. Cappitto mi hai?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo