Sabato 12 marzo IL REDENTORE.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
era da un po' che l'homoragnu mi proponeva questo giro.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:ora è arrivato il momento per conquistare pure questo giro....
http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/101des.htm
Tengo a precisare che il giro è molto ma molto impegnativo,fisicamente bisogna essere preparati, mentalmente ancora di più perché ti trovi ad affrontare delle situazioni nelle quali devi metterti alla prova. ...:specc::specc:molto tecnica la prima parte della discesa su un "dolomitico" single track......
Partenza per le 9.30.....mi raccomando la puntualità


Come arrivare
La descrizione parto dall'abitato di Maranola raggiungibile seguendo le indicazioni stradali da Formia. Arrivando in treno dalla stazione di Formia occorre dirigersi verso il centro girando poi a sinistra sulla via Appia

A scanso di equivoci, non sono una guida
Chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Casco obbligatotio
pranzo al sacco
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
hai sbagliato giorno, ce devi da annà domenica .....:spetteguless:

birra e salsicce :smile::smile::smile:

5432.jpg
[/U]
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
Ebbbbbbravi ragazzi: io e la mia ConCubina del cuore faremo un bel giretto romantico sul Redentore. Saremo sempre .........vicini vicini.

Se fate da bravi posteremo le foto (del giro ehhhhhhhhhhh) :smile::smile::smile:


ah peppe....va con romina a fa sto giretto poco free sul redentore cosi te vedi la mitica discesetta affacciata sul mare....pero' poi te ce porto io partendo dal versante opposto....e te faccio gode' come un riccio :smile::smile::smile:...altro che salita e discesa su asfalto..... (spero che concu non si inc... )

ciaooo
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ah peppe....va con romina a fa sto giretto poco free sul redentore cosi te vedi la mitica discesetta affacciata sul mare....pero' poi te ce porto io partendo dal versante opposto....e te faccio gode' come un riccio :smile::smile::smile:...altro che salita e discesa su asfalto..... (spero che concu non si inc... )

ciaooo



Ho trovato la traccia di cui parli ma cercavo qualcosa di allenante mentre il giro che avete fatto voi aveva poco dislivello.

Sono curioso di vedere il panorama da lassù. Poi mi ci riporti tu per fare le giostre :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Se fate da bravi posteremo le foto (del giro ehhhhhhhhhhh) :smile::smile::smile:

13.gif
bravissimi siamo, le foto vogliamo! o-o

ah peppe....va con romina a fa sto giretto poco free sul redentore cosi te vedi la mitica discesetta affacciata sul mare....pero' poi te ce porto io partendo dal versante opposto....e te faccio gode' come un riccio :smile::smile::smile:...altro che salita e discesa su asfalto..... (spero che concu non si inc... )

ciaooo

ma lo sente padre... oh oh oh :smile:

comunque te l'appoggio :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo