pff!E'lo stesso parcheggio dove ci siamo incontrati qualche mese fa!!!!!!!!!!!!!
P.s. donne al.......volante...............................
@gian: ci si becca a basovizza per un caffè per le 8,15?
pff!
l'ho detto che era solo per essere sicura!
ma perchè non vieni tu?
ma io non ho nemici (a meno che tu non ti riferisca a "quelli là" di cui si parlò a suo tempo e dei quali non posso fare menzione per regolamento forum)Sempre scuscettibile!!!!Dai fra poco avrai ferie!!!!Non vengo primo perchè ho promesso alla Signora di portarla a fare un giro è per secondo perchè alle 13 ho un pranzo con dei tuoi....nemici!!!!!!
Hai indovinato!!!!!!!!! Poco amici sono certi; quelli più fuori centro sono tanto amici!!!!!ma io non ho nemici (a meno che tu non ti riferisca a "quelli là" di cui si parlò a suo tempo e dei quali non posso fare menzione per regolamento forum)
ma che dicesti essere anche poco amici tuoi!!!
E'secondo ti vegno prima a Basovizza,dopo ritorno in ciclabile è dopo doveria farme un centinaio de KM?????????????' Ara che non me ciamo ......Pantani!!!!!!!
E'secondo ti vegno prima a Basovizza,dopo ritorno in ciclabile è dopo doveria farme un centinaio de KM?????????????' Ara che non me ciamo ......Pantani!!!!!!!
Vi siete smarriti sul percorso???
Strano che non scriva nessuno, sono quasi preoccupato, avete trovato gli orsi ed i lupi???
mi era sembrato di vedere dei razzi di segnalazione
sì! gone with the wind!Li gavrà portadi via la bora!
Gone with the wiLD...
PS: avvistato telaio moro, occhi azzurri, bici scura in zona borgo grotta gigante attorno alle ore (che ora era, le 15?). Si prega di segnalare se qualcuno magari ne conosce...la marca!