Sabato 12 Dicembre 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
Sempre scuscettibile!!!!:smile:Dai fra poco avrai ferie!!!!Non vengo primo perchè ho promesso alla Signora di portarla a fare un giro è per secondo perchè alle 13 ho un pranzo con dei tuoi....nemici!!!!!!:spetteguless:
ma io non ho nemici:il-saggi: (a meno che tu non ti riferisca a "quelli là" di cui si parlò a suo tempo:hahaha::hahaha: e dei quali non posso fare menzione per regolamento forum)


ma che dicesti essere anche poco amici tuoi:spetteguless:!!!
 

Groovemak

Biker urlandum
E'secondo ti vegno prima a Basovizza,dopo ritorno in ciclabile è dopo doveria farme un centinaio de KM?????????????' Ara che non me ciamo ......Pantani!!!!!!!:smile:

Anzi...scusa!
Avrei dovuto rispondere così:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
Che ridere, Gian!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Che forte che sei!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
Troppa roba!
Pantani.........ahahahahahahahahahahahahahaha
KM!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Che fine umorista!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Vi siete smarriti sul percorso???

Strano che non scriva nessuno, sono quasi preoccupato, avete trovato gli orsi ed i lupi???

;-)

Ieri la gostilna mi ha rovinato...oggi ho marinato l'incontro, ma avrò occasione di bannarvi dal vivo :-) :-)
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Eccoci qui...grazie dell'interesse!

Non le forature, non le cadute....la notizia di giornata è che il subforum non si è nutrito!:smile::smile:

La Lanaro GF è un giro simpatico, molti saliscendi a parte gli ultimi km per arrivare in vetta, personalmente nulla di impossibile...ma alcuni tratti, quelli sul tre ed in generale la salita al monte, meritano veramente!

Più tardi posterò qualche foto.

Ai soliti ragazzacci(a), come sempre, grazie...:celopiùg:

PS: avvistato telaio moro, occhi azzurri, bici scura in zona borgo grotta gigante attorno alle ore (che ora era, le 15?). Si prega di segnalare se qualcuno magari ne conosce...la marca!:smile:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Grazie per il giro veramente carino ( ad ecc. del cai 5 che era troppo "misterioso" ).
La temperatura era ideale anche se la bora in cima al Lanaro ci ha congelato.
 

Groovemak

Biker urlandum
Eccomi!!!:cucù:

Grazie di tutto ragazzi!!! Come sempre "giornatona"!
Dice bene Fredd: la notizia sensazionale di quest'oggi è che no gostilne - no osmize - no private... insomma: NO! Il sub-forum ha fatto RAMADAN!:smile:
Giusto il "solito meritato premio" a fine giro...
@ Fredd: :spetteguless: beh...e certe discesine? Niente male, eh? A bombazza!!! :-?
Cmq nemmeno le forature multiple, le "retate" (eheh),la bora ed i "nani fastidiosi" hanno saputo minare l'umore della allegra combriccola!!!
:celopiùg:

:omero: Frase del giorno: "ho una banana sempre dietro"...:medita:

:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo