Sabato 12 Dicembre 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
S

spargher

Ospite
Lanaro o Joanaz?Votate siore e siori, dite la vostra!Chi conosce lo Joanaza?Com'è?

PS: meteo nuvoloso domani.
IL Joanaz è un bel giro, ma abbastanza impegnativo
La salita fino al bivio Puller è un po' noiosa, il resto è molto bello e panoramico
Non ho mai provato la discesa descritta su itinerarifriuli
Ne avevo gia' parlato nel topic di due settimane fa in cui proponevo la gita nelle valli del natisone ( Quello intitolata qualcosa come "Che sia la volta buona")
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
IL Joanaz è un bel giro, ma abbastanza impegnativo
La salita fino al bivio Puller è un po' noiosa, il resto è molto bello e panoramico
Non ho mai provato la discesa descritta su itinerarifriuli
Ne avevo gia' parlato nel topic di due settimane fa in cui proponevo la gita nelle valli del natisone ( Quello intitolata qualcosa come "Che sia la volta buona")

Grazie Spargher della dritta. Personalmente l'unico dubbio è il meteo, che potrebbe rovinare...il panorama, appunto. Tu ci sei allora domani?
 
S

spargher

Ospite
Grazie Spargher della dritta. Personalmente l'unico dubbio è il meteo, che potrebbe rovinare...il panorama, appunto. Tu ci sei allora domani?

Domani ahimnè non ce la faccio, ma sapete che se mi libero per un'uscita tutto il giorno poi piove...
Infatti preparatevi per il Tajano, portatevi abbigliamento da pioggia perchè ci sarò :smile::smile:

Penso che se la padrona di casa me lo concede uscirò domenica mattina
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo