Sabato 12 Dicembre 2009

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Per l'occasione, sarà severamente VIETATO addurre le seguenti scuse (vorrei usare un altro termine ma voglio risparmiarmi la scure) per non venire:
-bdc;
-sci (Gian....);
-lavaggio di tende e faccende domestiche;
-crociere...equivoche;
-esercizi spirituali e autoerotismi vari.

Ok?:arrabbiat::arrabbiat:
 

Groovemak

Biker urlandum
Per l'occasione, sarà severamente VIETATO addurre le seguenti scuse (vorrei usare un altro termine ma voglio risparmiarmi la scure) per non venire:
-bla;
-bla bla (Gian....);
-bla bla bla bla bla;
-bla bla bla chiappeallegretrans bla;
-esercizi spirituali e autoerotismi vari.

Ok?:arrabbiat::arrabbiat:

Oh Fredd...mio giovine e caro amico... Un giorno...CAPIRAI! :il-saggi:
:smile::smile::smile:

:spetteguless: Dai che ho preso "il Bignami" apposito... una rapida letta (molto rapida...eheh) e forse dopo...vengo!!!

(volevo abbondare con le "o" di vengo...ma anch'io temevo la scure!):omertà:


Come sempre...darò conferma venerdi!
Reattori nucleari e balle varie...
:i-want-t:
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Oh Fredd...mio giovine e caro amico... Un giorno...CAPIRAI! :il-saggi:
:smile::smile::smile:

:spetteguless: Dai che ho preso "il Bignami" apposito... una rapida letta (molto rapida...eheh) e forse dopo...vengo!!!

(volevo abbondare con le "o" di vengo...ma anch'io temevo la scure!):omertà:


Come sempre...darò conferma venerdi!
Reattori nucleari e balle varie...
:i-want-t:

Guarda che non sia...troppo rapida!:smile::smile::smile:
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Altrimenti si potrebbe provare il Lanaro.


Il Lanaro da quale parte??

O meglio, arrivando da dove?

Se venite in auto fino a sotto, il giro è impegnativo, ma corto.

Io parto da casa (Opicina), faccio sterrati fino quasi a Repen, ascendo da una delle due erte col fondo in porfido che partono dal paese e salgo alla cima del Lanaro dalla sella, lato del poligono militare.
Poi scendo dal lato di Sagrado, giù per la cava.

Qualche volta in cui mi sento benin, faccio il 41.
Scendendo dalla cima del Lanaro, finito il pezzo col fondo in cemento, sulla destra c'è uno spiazzo col cartello "Confine di stato a 800m" (non sono sicuro sul numero esatto di metri..).
C'è un tratto carrabile con quattro saliscendi, alla fine dei quali volto a sinistra su questo sentiero 41 che diventa singletrack in mezzo al bosco ed ai massi.
Ad un certo punto si arriva ad un "trivio" segnato su una pietra, mi dirigo verso Sgonico.

C'è un tratto col fondo sassi che ti ammazza anche se sei in full...e dopo si apre un pezzo corto, ma divertente, in terra battuta con un paio di curvette mirabili...e dopo sassi ammazzapolsi nuovamente fino al paese successivo.
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Il Lanaro da quale parte??

O meglio, arrivando da dove?

Se venite in auto fino a sotto, il giro è impegnativo, ma corto.

Io parto da casa (Opicina), faccio sterrati fino quasi a Repen, ascendo da una delle due erte col fondo in porfido che partono dal paese e salgo alla cima del Lanaro dalla sella, lato del poligono militare.
Poi scendo dal lato di Sagrado, giù per la cava.

Qualche volta in cui mi sento benin, faccio il 41.
Scendendo dalla cima del Lanaro, finito il pezzo col fondo in cemento, sulla destra c'è uno spiazzo col cartello "Confine di stato a 800m" (non sono sicuro sul numero esatto di metri..).
C'è un tratto carrabile con quattro saliscendi, alla fine dei quali volto a sinistra su questo sentiero 41 che diventa singletrack in mezzo al bosco ed ai massi.
Ad un certo punto si arriva ad un "trivio" segnato su una pietra, mi dirigo verso Sgonico.

C'è un tratto col fondo sassi che ti ammazza anche se sei in full...e dopo si apre un pezzo corto, ma divertente, in terra battuta con un paio di curvette mirabili...e dopo sassi ammazzapolsi nuovamente fino al paese successivo.

Parlavo del percorso della granfondo.
 
S

spargher

Ospite
Per l'occasione, sarà severamente VIETATO addurre le seguenti scuse (vorrei usare un altro termine ma voglio risparmiarmi la scure) per non venire:
-bdc;
-sci (Gian....);
-lavaggio di tende e faccende domestiche;
-crociere...equivoche;
-esercizi spirituali e autoerotismi vari.

Ok?:arrabbiat::arrabbiat:

Io non ci sarò, e come scusa ho una cena difficile la sera prima :smile::smile:
Come lato positivo, siccome non ci sarò troverete sicuramente il bel tempo :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo