Sabato 12/11 mattina Scandicci-Poggio Valicaia (ex 05/11)

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Guglielmo ha scritto:
Azz..... prima o poi troverò il punto debole.

Per Roveta, proporrei di fare l'itinerario della terza prova del Tour delle vie Medicee che organizzerò il 25 aprile. Corto o lungo decidete voi. Chiedo magari di farlo possibilmente sabato 3/12 o domenica4/12 se non piove o domenica 11/12 gli altri giorni possibili sono inpegnato con la Sagra degli Antichi Sapori a Lastra a Signa. A voi la scelta. Partire alle 9,30 mi pare un tantino tardi, però!!!

:-)
Mah... guarda...
...uno che è pelato dall'età di 16 anni, che ha un cognome ridicolo, che ha un naso che fa invidia al Cirano di Bergerac, che per acchiappare una donna c'ha messo 20 anni, che non ha l'aspetto di "uno che non deve chiedere mai", che ha una leggera pancetta, che non è mai stato uno di quelli che "devono difendere la reputazione", insomma una specie di Fantozzi appena più magro e appena più alto, ... :-)...
...è geneticamente abituato allo "sfottò subìto" e quindi è proprio difficile che ti riesca di trovare il "punto debole" con cui farmi arrabbiare... :-)
...forse... sono appena più sensibile ...quando ho fame! Le mie migliori litigate le ho fatte prima di pranzo... ma in genere perchè io facevo arrabbiare l'altro/a...! :-)
(ma poi... perchè ci tieni tanto a trovare un punto debole? ... non è meglio trovare una buona ed economica trattoria? almeno non si spreca tempo nelle sciocchezze...)
 

Guglielmo

Biker serius
6/12/04
171
0
0
Firenze
Visita sito
antobike ha scritto:
:-)
Mah... guarda...
...uno che è pelato dall'età di 16 anni, che ha un cognome ridicolo, che ha un naso che fa invidia al Cirano di Bergerac, che per acchiappare una donna c'ha messo 20 anni, che non ha l'aspetto di "uno che non deve chiedere mai", che ha una leggera pancetta, che non è mai stato uno di quelli che "devono difendere la reputazione", insomma una specie di Fantozzi appena più magro e appena più alto, ... :-)...
...è geneticamente abituato allo "sfottò subìto" e quindi è proprio difficile che ti riesca di trovare il "punto debole" con cui farmi arrabbiare... :-)
...forse... sono appena più sensibile ...quando ho fame! Le mie migliori litigate le ho fatte prima di pranzo... ma in genere perchè io facevo arrabbiare l'altro/a...! :-)
(ma poi... perchè ci tieni tanto a trovare un punto debole? ... non è meglio trovare una buona ed economica trattoria? almeno non si spreca tempo nelle sciocchezze...)
Ti rispondo con una domanda, quanto mangi? di solito porto con me dei panini te li passo via via mentre pedaliamo almeno non rischio.
Ma, l'impressione che dai è di buona compagnia non facile a trovarsi, complimenti.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Guglielmo ha scritto:
Azz..... prima o poi troverò il punto debole.

Per Roveta, proporrei di fare l'itinerario della terza prova del Tour delle vie Medicee che organizzerò il 25 aprile. Corto o lungo decidete voi. Chiedo magari di farlo possibilmente sabato 3/12 o domenica4/12 se non piove o domenica 11/12 gli altri giorni possibili sono inpegnato con la Sagra degli Antichi Sapori a Lastra a Signa. A voi la scelta. Partire alle 9,30 mi pare un tantino tardi, però!!!

Questa cosa qua del Tour delle Vie Medicee mi intriga assai, ma mi piacerebbe sfruttarla in tempi migliori, quando partire alle 9 non è un problema (io ci scherzo su Antò"fafreddo"bike, ma anch'io ...)

(anche la faccenda degli antichi sapori a Lastra non è male, però).

Per sabato c'è discussione aperta, ma ci si stava orientando verso il monte Morello, in quanto il giro su verso la Bolognese è tosto e siamo tutti fermi da troppo; vieni a leggere e dicci la tua.
 

Guglielmo

Biker serius
6/12/04
171
0
0
Firenze
Visita sito
Barney ha scritto:
Questa cosa qua del Tour delle Vie Medicee mi intriga assai, ma mi piacerebbe sfruttarla in tempi migliori, quando partire alle 9 non è un problema (io ci scherzo su Antò"fafreddo"bike, ma anch'io ...)

(anche la faccenda degli antichi sapori a Lastra non è male, però).

Per sabato c'è discussione aperta, ma ci si stava orientando verso il monte Morello, in quanto il giro su verso la Bolognese è tosto e siamo tutti fermi da troppo; vieni a leggere e dicci la tua.
Questa mattina ho percorso il corto nonostante la pioggia dei giorni scorsi il fondo non era male, freddo abbastanza per il continuo pediluvio.
Rimandiamo tranquillamente a tempi migliori.
Magari un giro insieme facciamolo comunque.
Ciao
 

Guglielmo

Biker serius
6/12/04
171
0
0
Firenze
Visita sito
Barney ha scritto:
(anche la faccenda degli antichi sapori a Lastra non è male, però).
Dimenticavo, a parte la gara MTB della mattina vi invito alla Sagra degli Antichi Sapori dove saremo con lo stend del GS a fare bruciate, castagnaccio, ficattole, necci, ribollita, polenta fritta, fettunta, vinnovo, vinbrulè. Dimenticavo l'acqua.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Guglielmo ha scritto:
Ti rispondo con una domanda, quanto mangi? di solito porto con me dei panini te li passo via via mentre pedaliamo almeno non rischio.
Ma, l'impressione che dai è di buona compagnia non facile a trovarsi, complimenti.

:-)
...il passaggio del panino invece della borraccia mi ispira... sai che foto storica che uscirebbe ... altro che Coppi-Bartali !!!...
Quanto mangio? :-) Beh... a dire la verità ora che ho 37 anni ho un po' diminuito perchè non mi riesce più di tenere a bada la pancetta come una volta... ma quando avevo 25 anni ero una "mietitrebbia" e rimanevo un filo d'erba!!!
Ora sono uno che mangia non solo per sopravvivere ma anche per gusto, oltre ad essere uno che ama molto cucinare!
Prorio ieri sera ero alle prese con la "distruzione" di un piatto di carbonara da premio nobel per la pace (perchè se tutti potessero mangiare una carbonara come quella che faccio io non ci sarebbero più guerre...stanne certo!) accompagnata da un buon bicchiere di ottimo Primitivo.
Ma tornando a noi, viste le premesse mi pare che si faranno sicuramente dei giri insieme. Ringrazio per il complimento e ricambio anche in considerazione del fatto che sembri uno molto attivo (gare, sagre...) e questa per me è una qualità visto che anche io ne faccio tante (troppe...)! Comunque se hai la pazienza di aspettare :-), qualcuno dei tuoi giri si potrà fare anche se tu sembri uno che pedala forte... e, parlando seriamente, a me non piace rallentare troppo gli altri... e non sono uno che si ammazza in bici... :-)
Alla prossima! (chissà che non mi riesca di venire a Lastra...)
 

Guglielmo

Biker serius
6/12/04
171
0
0
Firenze
Visita sito
antobike ha scritto:
:-)


Prorio ieri sera ero alle prese con la "distruzione" di un piatto di carbonara da premio nobel per la pace (perchè se tutti potessero mangiare una carbonara come quella che faccio io non ci sarebbero più guerre...stanne certo!) accompagnata da un buon bicchiere di ottimo Primitivo.
Ma tornando a noi, viste le premesse mi pare che si faranno sicuramente dei giri insieme. Ringrazio per il complimento e ricambio anche in considerazione del fatto che sembri uno molto attivo (gare, sagre...) e questa per me è una qualità visto che anche io ne faccio tante (troppe...)!
(chissà che non mi riesca di venire a Lastra...)
Complimenti? Non sono frasi di rito, il fatto che critichi te stesso è segno tangibile d'intelligenza non comune a tutti.

La carbonara ci manca al nostro stand.
A presto
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Guglielmo ha scritto:
Complimenti? Non sono frasi di rito, il fatto che critichi te stesso è segno tangibile d'intelligenza non comune a tutti.

La carbonara ci manca al nostro stand.
A presto

:-) Ti ringrazio...! :oops:
Guardavo i prodotti dello stand... ma mica capitate a Firenze nel periodo subito prima di Natale a p.zza Santa Croce? Perchè da quello che leggo lo stand è di quel genere...
...poi...
...forse sono distratto o forse "cecato" :-) ma non mi riesce di trovare la data in cui c'è questa sagra a Lastra... mica me la indicheresti ...che quando si tratta di magnà anche la mia ragazza mi accompagna volentieri (...cosa che evita accuratamente quando si tratta di bici... anzi mi spinge ad andare... ...dubbio! ...non è che c'ha il classico amante del sabato mattina... ? ...quando io esco in MTB... azz...! :pirletto: :free: :beautifu:)
 

Guglielmo

Biker serius
6/12/04
171
0
0
Firenze
Visita sito
Renzo ® ha scritto:
Non ho capito bene le date :-(




Per questa dimenticanza ti perdoniamo o-o
La gara MTB è inserita nella Sagra degli Antichi sapori e si svoge la mattina dell'8 dicembre, già dalla mattina è in corso la Sagra in toto ivi comprese tutte le iniziative collegate e si protrae fino a domenica 11 dicembre, gli orari degl'espositori privati e le associazioni sportive sono i seguenti; i giorni 8/12 10/12 11/12 dalle ore 9,00 alle ore 20,00 il venerdi dalle 16,00 alle 20,00.
Noi del GS daremo il nostro contributo con alcune leccornie prima esposte.
Ti aspetto
ciao
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Se beve e se magna...di questi tempi è una buona idea ;))

Guglielmo ha scritto:
Dimenticavo, a parte la gara MTB della mattina vi invito alla Sagra degli Antichi Sapori dove saremo con lo stend del GS a fare bruciate, castagnaccio, ficattole, necci, ribollita, polenta fritta, fettunta, vinnovo, vinbrulè. Dimenticavo l'acqua.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ciao a tutti colleghi ciclo-gastronomici!

L'evento che propone Guglielmo secondo me merita a questo punto l'apertura di un nuovo thread nel forum, sia per il giro proposto che per gli antichi sapori (semplici ma genuini e molto gustosi!)
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo