Sabato 10 maggio: RAM tra la Valle del Lamone e la Valle del Rovigo

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...all'ottava ora di giro....:soffriba:

DSC00419.JPG

..uhmm..dall' occhietto felino striato mi sà che oggi il chierichetto ha passato brutti momenti...:mrgreen:
..porc!..non avevo notato pure l' assetto da guerriglia a mò grande guerra del 15/18..pure il filo spinato nell' elmetto...ahahahah!!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Non so voi ma la prossima volta ho bisogno di almeno 4 mesi di preavviso per iniziare la preparazione atletica....e vista l'entità dello spingismo odierno mi darò anche al trail!! B-) B-)
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
un breve sunto mettendo in evdienza le cose più importanti dell'uscita di oggi a Crespino dallo Zio:
1° il gruppo, eccezionale
SAM_8034.JPG


2° il posto, se ciò quasi finito una macchina per andarci un motivo ci sarà :hahaha:
SAM_8039.JPG


SAM_8045.JPG


SAM_8046.JPG


SAM_8052.JPG


SAM_8054.JPG


SAM_8059.JPG


3° i manici, oggi non potevamo volere di meglio
SAM_8050.JPG


4° l'incontro del secolo :smile:
SAM_8036.JPG


5° il ristoro a mezza via con coca cola, acqua e dolce, scusate se è poco
SAM_8060.JPG


6° le salite, Pian dell'Aiara veramente bella e poi pedalabile al 90%:celopiùg:
SAM_8056.JPG


SAM_8064.JPG


7° le discese, anche se qui tanta discesa non era :hahaha:
SAM_8065.JPG


8° lo sbraco :hahaha:
SAM_8061.JPG


un grandissimissimo grazie allo Zio Teddy in primis e a tutti quelli che c'erano, giornate come queste ti rimettono in pace con il mondo :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: maxiline

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
...:celopiùg: ottima compagnia per una Grande giornata di AM! E' stato veramente un piacere conoscere nuovi "baiker" (tosti tosti) e SALIRE e scendere con loro in questi posti da fiaba....
Un grazie speciale [MENTION=32171]ZioTeddy[/MENTION] sia per il giro, ma soprattutto per la BIRRA.... .:smile::smile::smile:
A presto.......
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
GRAN GIRO !!!

Grazie allo zio teddy team per l organizzazione , manutenzone e valorizzazione di posti incredibilmente belli .
Finalmente la cascata del abbraccio è stata una bella sorpresa, era un pò che volevo vederla :-) ho fatto una marea di foto , porca miseria me ne fosse venuta bene 1 , DOBBIAMO RITORNARCI !!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ci aveva avvisato con dei gesti la donna di Thor..."vi farete un mazzo tanto!!!"

image.php


Pure la "Colomba Padulo" (uccello autoctono che porta rami da infilarsi.....) ci aveva raccomandato di stare attenti...

image.php


Incontrerete coppie promiscue...

image.php


Tossici bisessuali a piedi nudi...

image.php


Uomini Barbuti dall'apparenza gentile e cordiale...

image.php


ma che una volta indossato casco ed occhiali si traformano in macchine da trails chiudendo passaggi mortali!:hail:

image.php


Ma il gruppo di ieri era di quelli tosti e non si è lasciato intimorire da tutto ciò...baciato dalla benedizione della "Madonnina dell'Incoroneta" ( che protegge tutti i bikers del pianeta...)

image.php


ha portato a termine con soddisfazione l'intero giro arrivando alle macchine con il fondello sporco e bagnato per le gioie provate durante l'avventura!!!!

Un Ringraziamento Speciale allo Zio e alla sua Crew...persone squisite e amichevoli, torneremo presto a trovarvi!
Ciao Ragazzi!o-o


PS.Abbiamo pedalato attraverso ambienti naturali di estrema bellezza immersi in un verde lussureggiante....clicca sul Panorama e troverai qualche foto...suca amore a tutti!:cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Uno spettacolo di giornata, posti, gente, vero All-mountain!
Grazie infinite allo [MENTION=32171]ZioTeddy[/MENTION] che ho avuto finalmente il piacere di conoscere:celopiùg: e tutta la sua combriccola!
Quando torni a casa "cotto" e con il sorriso a 32 denti, vuol dire che la giornata è andata alla grandissima:celopiùg:
Alla prossimaaaa:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Cico. ha scritto:
Bravo Cico!!!
Noto con piacere una Cube e una Trek con i piedi a terra....:specc:
Ieri invece una Ellsworth attiva ha conquistato il pareggio, sul finale la Cube ha respirato la polvere di Crespino...Cube 1 Ellsworth 1...palla al centro e tutta da giocare!:loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo