Sabato 10 maggio: RAM tra la Valle del Lamone e la Valle del Rovigo

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Stanotte è venuto giu un vero diluvio sui nostri monti... trail come Cavaliera sarà bagnata ma, se tra oggi e domani sera asciugasse un po potremmo anche spingergi dentro ad essa. Comunque sia la troveremo in alcuni punti moooolto scivolosetta.
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Per fare un esempio....martedì sono arrivato al faggiola...Mic mi aceva messo in guardia sul lago che aveva trovato domenica pomeriggio....martedì mattina solo un po di fango sulla forestale ma discese tutte asciuttte....non so come avete fatto voi a fare Gubbolina col bagnato....:cucù:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Non scherziamo....ormai mi sono giocato il bonus per sabato e comunque vada si ha da fare!!!



013.gif
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Mio nonno diceva sempre che quando è umido entra meglio! Quindi io sarei per provarci...come si fa a rinunciare all'abbraccio di gruppo sotto la cascata! :mrgreen:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Citazione:
Originalmente inviato da ZioTeddy Visualizza messaggio
Scusate ma con il fatto che ieri ha DILUVIATO x oltre 4 ore sull'alto Lamone e Senio, qualche dubbio mi è venuto.
pirpa ha scritto:
Dubbi legittimi ma confidiamo in questi 2gg di bel tempo, magari con venticello che asciuga tutto!!!
Quoto!
Grazie Zio che ti preoccupi che tutto vada per il meglio...sono fiducioso anch'io come l'amico Pelo (che non conosco :hahaha: ma già il nome mi piace!) visto che sta tirando un bel venticello...:prega:
:prost:


Cico. ha scritto:
...anche tuo nonno andava in bici??...magari si riferiva alla valvola della camera...
No era un cacciatore di Cuculi....si riferiva agli uccelli!:smile::smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Tutto pronto!
E' atteso anche l'arrivo del Cubista a Rimini questa sera per essere pronto alla partenza mattutina....credo proprio che nella notte il Cuculo colpirà...prevedo sederini infiammati domattina! Io porto la cremina!:loll:

Comunque vada sarà un successo!:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo