Sabato 10 maggio: RAM tra la Valle del Lamone e la Valle del Rovigo

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
comunicazione per tutti i non pedalatori :hahaha:
abbiamo a disposizione un auto con 4 posti per recuperare le auto lasciate alla Colla quindi chi volesse meccanizzare la prima salita da Crespino al Passo della Colla (circa 400 mt di disl.), che poi è tutto asfalto e quindi non perde niente del giro, può andare direttamente con l'auto alla Colla e a fine giro ci penserà Milas27 a raccattarvi :hahaha: e riportarvi su.
Così facendo il giro dovrebbe venire sui 1200-1300 quindi alla portata di tutti.
Più di così non si può fare oltre questo l'unica alternativa per fare il giro è che vi compriate una bici elettrica :smile::smile:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
comunicazione per tutti i non pedalatori :hahaha:
abbiamo a disposizione un auto con 4 posti per recuperare le auto lasciate alla Colla quindi chi volesse meccanizzare la prima salita da Crespino al Passo della Colla (circa 400 mt di disl.), che poi è tutto asfalto e quindi non perde niente del giro, può andare direttamente con l'auto alla Colla e a fine giro ci penserà Milas27 a raccattarvi :hahaha: e riportarvi su.
Così facendo il giro dovrebbe venire sui 1200-1300 quindi alla portata di tutti.
Più di così non si può fare oltre questo l'unica alternativa per fare il giro è che vi compriate una bici elettrica :smile::smile:
IO VOGLIO MECCANIZZAREEEEE!!!!:specc:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
46.gif
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
vanraaya ha scritto:
IO VOGLIO MECCANIZZAREEEEE!!!!
Posso capire Pirpa che è stato fermo....ma te ultimamente sei più in bici che al lavoro...quindi pedali e zitto....vergogna!!!
Io nel frattempo ho montato il 28 mica voglio andare sul 2 a 0....cerco il pareggio!
91.gif
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
Se vengo (domani provo ad andare in mtb) voglio morire, anche se ho poco più di 100 km all'attivo quest'anno, me la faccio tutta.:sumo: . Per lo meno vi potrò conoscere dal vivo.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
MinX ha scritto:
Se vengo (domani provo ad andare in mtb) voglio morire, anche se ho poco più di 100 km all'attivo quest'anno, me la faccio tutta. . Per lo meno vi potrò conoscere dal vivo.
Grande MinX sarebbe un piacere anche per noi! :celopiùg:
Rimedia :hahaha:un po' di droga buona per la salita oppure porta una buona corda che la fissiamo alla bici della guida barbuta!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Posso capire Pirpa che è stato fermo....ma te ultimamente sei più in bici che al lavoro...quindi pedali e zitto....vergogna!!!
Io nel frattempo ho montato il 28 mica voglio andare sul 2 a 0....cerco il pareggio!
91.gif
:smile::smile: ti metti sulle difensive già:smile: poi con il nuovo acquisto non avrai nemmeno la possibilità di vincere il premio di miglior poser:omertà::cucù:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Se vengo (domani provo ad andare in mtb) voglio morire, anche se ho poco più di 100 km all'attivo quest'anno, me la faccio tutta.:sumo: . Per lo meno vi potrò conoscere dal vivo.

:}}}:
c'è la mia Scottina che non vede l'ora di conoscere la tua, sai gira sempre sola soletta chissà che tra le due non nasca qualcosa :smile::smile:

:spetteguless: è vivamente consigliato meccanizzare la Colla :medita:
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
non toccare questo tasto dolente, ritornato da riparare una settimana fa (rimaneva come tu sai parzialmente esteso da fermo) e mi è costato una costola :rosik::smile:

p.s. vieni tranquillo che ti faccio compagnia io, da solo non rimani ;-)

Comunque la revisione dell'equalizer 1, montato nella mia scott vecchia, l'ho fatta io. L'ho prestata ad un mio amico ed è tre mesi che gira senza problemi. Per la revisione completa ci si mette 1 ora. Se non fosse che è ancora in garanzia la farei anche nella mia nuova, non mi sembra difficilissimo, basta costruirsi due tools. A parte che al momento si sfila solo di pochi mm.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo