Sabato 10 Luglio Maremma (Domusnovas)

Giro per inaugurare il "nuovo" sentiero in discesa di 4km tutto in sottobosco.....ieri abbiamo finito di passare l'aspirapolvere con Robertino...bisogna ringraziare molte braccia di questo forum per l'aiuto...!!!

Appuntamento a Domusnovas (slargo Fenugus) , partenza ore 8e30 rientro previsto 13.30* (orario molto variabile a ritmo escursionistico come sapete) il giro sarà 30-35km circa con 1000-1200mt circa di ascesa.....


Ritrovo
[URL="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=39.215797,9.109297&daddr=Strada+sconosciuta&hl=it&geocode=%3BFVyMWAIdTYWDAA&mra=mi&mrsp=0,1&sz=15&sll=39.219786,9.103074&sspn=0.016458,0.027423&ie=UTF8&ll=39.337749,8.645382&spn=0.06572,0.109692&t=h&z=13"][URL]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=39.215797,9.109297&daddr=Strada+sconosciuta&hl=it&geocode=%3BFVyMWAIdTYWDAA&mra=mi&mrsp=0,1&sz=15&sll=39.219786,9.103074&sspn=0.016458,0.027423&ie=UTF8&ll=39.337749,8.645382&spn=0.06572,0.109692&t=h&z=13


[/URL][/URL]
 

doc sirbonis

Biker serius
20/12/07
211
7
0
Panada city
Visita sito
mancu malli mì!!!
secondo te posso mancare all inaugurazione uffic. di questo splendido single???
mancu po sonnu....
PPPRRREEESSSEEENNNTTTEEE!!!!!!!!!!!!!!
 

ginex

Biker superis
8/7/05
443
0
0
67
Iglesias
scmonteponi.it
Giro per inaugurare il "nuovo" sentiero in discesa di 4km tutto in sottobosco.....ieri abbiamo finito di passare l'aspirapolvere con Robertino...bisogna ringraziare molte braccia di questo forum per l'aiuto...!!!

Appuntamento a Domusnovas (slargo Fenugus) , partenza ore 8e30 rientro previsto 13.30* (orario molto variabile a ritmo escursionistico come sapete) il giro sarà 30-35km circa con 1000-1200mt circa di ascesa.....


azz mi sà che che finisco giusto giusto venerdì con gli esami di maturità ma non è sicuro. Speriamo bene, non vorrei proprio mancare anche se so già cosa mi aspetta in salita. Cioè roba da morire per me in questo momento (???) di forma approssimata e in questa stagione.
Avete visto la possibilità di fare Gutturu Farris in salita che secondo me è il meno peggio :specc: ?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
azz mi sà che che finisco giusto giusto venerdì con gli esami di maturità ma non è sicuro. Speriamo bene, non vorrei proprio mancare anche se so già cosa mi aspetta in salita. Cioè roba da morire per me in questo momento (???) di forma approssimata e in questa stagione.
Avete visto la possibilità di fare Gutturu Farris in salita che secondo me è il meno peggio :specc: ?
Hummm.... ma la parte tosta viene DOPO l'attacco di Gutturi Farris... in confronto sino a li è una passeggiata... he he he
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Hummmm... qui la faccenda si sporca. Chiariamo un concetto: si tratta di un single adatto a bici di un certo tipo, e se sulla salita si è scherzato... ora sono serissimo: non è cosa da frontine! Se non si ha un certo tipo di attrezzatura e protezioni adeguate è meglio non "lanciarsi" in certe cose, se si tiene alla propria incolumità. Data l'elevata pendenza non si può nemmeno dire "tanto lo faccio piano"... perchè non è così. Uomo avvisato...
 

Sirbonedda

Biker popularis
3/8/09
94
0
0
Quartu
Visita sito
Hummmm... qui la faccenda si sporca. Chiariamo un concetto: si tratta di un single adatto a bici di un certo tipo, e se sulla salita si è scherzato... ora sono serissimo: non è cosa da frontine! Se non si ha un certo tipo di attrezzatura e protezioni adeguate è meglio non "lanciarsi" in certe cose, se si tiene alla propria incolumità. Data l'elevata pendenza non si può nemmeno dire "tanto lo faccio piano"... perchè non è così. Uomo avvisato...


Ummmm O ROBERTINO....ma cosa mi proponi??
Sei sicuro?


Mi piacerebbe venire, ma mi piacerebbe anche rimanere integra...insomma riportare ossa e denti a casa così come mia madre li ha fatti!
 
Ummmm O ROBERTINO....ma cosa mi proponi??
Sei sicuro?


Mi piacerebbe venire, ma mi piacerebbe anche rimanere integra...insomma riportare ossa e denti a casa così come mia madre li ha fatti!

Vieni vieni!!!

@Excalib65

esagera....(o sandro matto sei!!) maremma è il più facile di tutti.... stamattina ne ha fatto metà di quel sentiero mio babbo che ha 65 anni con la frontina...con la frontina si fà tranquillamente ci sono solo due punti che se uno non se la sente scende....io personalmente l'ho fatta un paio di volte...sia con front che con fullina.....la differenza è solo nella velocità di percorrenza...

su cabriolu (single dei 5KM) è moooolto più difficile ...tanto per dare un metro
 

kaioken

Biker serius
28/3/07
215
1
0
Cagliari
Visita sito
Mha! Secondo me che l'ho provato 2 settimane fà, con una fullina 100-100 si può fare, certo non a bomba! però si fà. Il problema è il pezzo di salita che va dall'imbocco di Gutturu Farris alle antenne di campu Spina, li bisogna dare fondo alle proprie energie. poi con il caldo...., forse perchè, prima di arrivare da Arenas, avevamo aggiunto circa 150 mt di ascesa, ma io ho sofferto.
:zapalott:
ohhh! Il single è bello.
 
Mha! Secondo me che l'ho provato 2 settimane fà, con una fullina 100-100 si può fare, certo non a bomba! però si fà. Il problema è il pezzo di salita che va dall'imbocco di Gutturu Farris alle antenne di campu Spina, li bisogna dare fondo alle proprie energie. poi con il caldo...., forse perchè, prima di arrivare da Arenas, avevamo aggiunto circa 150 mt di ascesa, ma io ho sofferto.
:zapalott:
ohhh! Il single è bello.

mmmh ti conosco?....con chi sei andato? due settimane fà non era ancora finito di pulire..!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo