Sabato 10 Luglio Maremma (Domusnovas)

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Vieni vieni!!!

@Excalib65

esagera....(o sandro matto sei!!) maremma è il più facile di tutti.... stamattina ne ha fatto metà di quel sentiero mio babbo che ha 65 anni con la frontina...con la frontina si fà tranquillamente ci sono solo due punti che se uno non se la sente scende....io personalmente l'ho fatta un paio di volte...sia con front che con fullina.....la differenza è solo nella velocità di percorrenza...

su cabriolu (single dei 5KM) è moooolto più difficile ...tanto per dare un metro

Non parlo di Maremma, ma della parte alta. In ogni caso è sempre meglio essere chiari: non si tratta di un giretto XC...
Non vorrei ricordare cosa successe a Su Mor'e Su Vagoni l'anno scorso... anche quello doveva essere banale...
 

kaioken

Biker serius
28/3/07
215
1
0
Cagliari
Visita sito
mmmh ti conosco?....con chi sei andato? due settimane fà non era ancora finito di pulire..!!!

E si che mi conosci, un bel pezzo l'abbiamo pulito insieme, Gianni, Rino tu, Roby Caboni, Robertino etc ....
La parte finale (il grosso) l'avete finita tu e Roby due gg dopo, e noi ci siamo presi la vs traccia e lo abbiamo fatto. :)))::))):
 

rococco

Biker serius
Mha! Secondo me che l'ho provato 2 settimane fà, con una fullina 100-100 si può fare, certo non a bomba! però si fà. Il problema è il pezzo di salita che va dall'imbocco di Gutturu Farris alle antenne di campu Spina, li bisogna dare fondo alle proprie energie. poi con il caldo...., forse perchè, prima di arrivare da Arenas, avevamo aggiunto circa 150 mt di ascesa, ma io ho sofferto.
:zapalott:
ohhh! Il single è bello.

ah ah beccato! ho capito chi sei!!!! Massimo!Se aveste fatto la traccia che vi ho dato avreste sofferto meno :cucù:
Ricordati che non devi mai seguire i consiglieri fraudolenti!!!!!!!!! Tipo Massimeddu. Ci vediamo sabato?
 

Sirbonedda

Biker popularis
3/8/09
94
0
0
Quartu
Visita sito
Grazie a tuttui per i consigli.
Partecipare all'inaugruazione di un lavoro di Roby mi fa sicuramente piacere, ma non voglio rovinare il divertimento di nessuno costringendovi ad aspettarmi. Vengo all'appuntamento, facciamo il pezzo di fondo insieme e poi valuto, al limite scendo ad Arenas dalla strada, almeno mezza mattina insieme si fa!

Ho parlato con Roby del noleggio, ma forse le sue sarebbero troppo pesanti per la salita.

Dai...troverò il giusto spazio per me: farò quel che posso, magari il single lo evito e finisco il giro indipendente.


Ci vediamo sabato
Ciauuuuuu
Sy
 
Il giro sarà 25Km o 30KM a seconda del caldo ....non riempitevi il camelback di ettolitri...tanto troviamo 3 punti acqua.....

sabato10lugliocopia.jpg
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Bellissimo il disegnino che poi già mi insegnerai a fare !!!
Ascò o discepoletto della minchittedda, illustra con lustro le variantine di Pta Pitzianti e Suergiu come io le illustrai a te. Con garbo ma passione. Preparati la lezioncina che già ne sai !!!
Con affetto, tuo camarillo !!!
Divertitevi alla grande !!!!
 
mi sà che P.Ta Pitzianti sarà tagliato...per sfronzare le salite al max...niente maialini.....questi giorni ho murigato un pò in cerca di bretelline...se guardi li a gennasuergiu ho trovato un sentierino appena pulito dai cacciatori ma è un pò troppo tennico....prendo direttamente la decuville dall'inizio...

varianti.jpg
 

rococco

Biker serius
Grazie a tuttui per i consigli.
Partecipare all'inaugruazione di un lavoro di Roby mi fa sicuramente piacere, ma non voglio rovinare il divertimento di nessuno costringendovi ad aspettarmi. Vengo all'appuntamento, facciamo il pezzo di fondo insieme e poi valuto, al limite scendo ad Arenas dalla strada, almeno mezza mattina insieme si fa!

Ho parlato con Roby del noleggio, ma forse le sue sarebbero troppo pesanti per la salita.

Dai...troverò il giusto spazio per me: farò quel che posso, magari il single lo evito e finisco il giro indipendente.


Ci vediamo sabato
Ciauuuuuu
Sy
Sirbonedda,
la che Malo si offende! Il lavoro è farina del suo sacco (MTB experience), io ho solo collaborato per ripulire il sentiero in discesa:rosik:.
Bisogna ricordare il generoso apporto del re di Domusnovas Peppino, il principe di Iglesias Rino, Sandro, Marco, Gino, Gianni, Massimo, Roberto.. spero di non aver dimenticato nessuno.
Ps: mi sa che tu salirai o con una full canyon oppure con una bella rocky....ihihihihihihihihihhihihihhi voglio vedere da dove scendi!!!
A sabato
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Sirbonedda,
la che Malo si offende! Il lavoro è farina del suo sacco (MTB experience), io ho solo collaborato per ripulire il sentiero in discesa:rosik:.
Bisogna ricordare il generoso apporto del re di Domusnovas Peppino, il principe di Iglesias Rino, Sandro, Marco, Gino, Gianni, Massimo, Roberto.. spero di non aver dimenticato nessuno.
Ps: mi sa che tu salirai o con una full canyon oppure con una bella rocky....ihihihihihihihihihhihihihhi voglio vedere da dove scendi!!!
A sabato

mi spiace continuare ad intervenire sporcando il "vostro" topic, ma Peppino è il Re del Marganai, non di Domusnovas. Mai mettere limiti alla provvidenza ed alle conoscenze di Peppino.
 

Sirbonedda

Biker popularis
3/8/09
94
0
0
Quartu
Visita sito
Sirbonedda,
la che Malo si offende! Il lavoro è farina del suo sacco (MTB experience), io ho solo collaborato per ripulire il sentiero in discesa:rosik:.
Bisogna ricordare il generoso apporto del re di Domusnovas Peppino, il principe di Iglesias Rino, Sandro, Marco, Gino, Gianni, Massimo, Roberto.. spero di non aver dimenticato nessuno.
Ps: mi sa che tu salirai o con una full canyon oppure con una bella rocky....ihihihihihihihihihhihihihhi voglio vedere da dove scendi!!!
A sabato


PERDONOOOOOOO MALO!!
Sono riconoscente a tutti quelli che hanno ideato, lavorato, sudato....e che ne mentre spero si siano anche divertiti...ed ora faranno divertire noi!

Grazie a tutti
Ci vediamo sabato

@Rococco Sirby ha pauraaaaaaa della discesa a mannnnnnetta :-(
Per la bici ne parliamo al tel
ti chiamo

CiauuuuGrazieee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo