Sabato 10 Aprile all' Argentario (pomeriggio)

Argentario sabato 10 o domenica 11 Aprile

  • Sabato

    Voti: 0 0,0%
  • Domenica

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

alevafla

Biker novus
22/3/10
7
0
0
orbetello
Visita sito
se dico 30 ce ne vogliono 10....nn rischio per così poco :medita: e il completo nn te lo pago :rosik:
ps: hai un nik che a prima vista sembra di legge "fava" :-)


Se provi a ricordare (ricordare.......capisco che è un parolone alla tua età :mrgreen: ) il nome di mia figlia e di mia moglie...........il gioco è fatto

Difficile? Se sei duro e non capisci te lo spiegherò meglio di persona.......:duello:

Un besito d'amor.......oh, ma perchè sabato non si fa un salto a provare il percorso della gara del 25 aprile? Mi serve il tuo Garmin, cazzo........
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Se provi a ricordare (ricordare.......capisco che è un parolone alla tua età :mrgreen: ) il nome di mia figlia e di mia moglie...........il gioco è fatto

Difficile? Se sei duro e non capisci te lo spiegherò meglio di persona.......:duello:

Un besito d'amor.......oh, ma perchè sabato non si fa un salto a provare il percorso della gara del 25 aprile? Mi serve il tuo Garmin, cazzo........

Sabato provo il percorso che vorremmo fare qua all'argentario.......che il tuo nik sono le iniziali di tutta la famiglia l'avevano capito anche quelli che nn ti conoscono :-) . E cmq a prima vista mi sembra sempre di leggere la parola "fava" :mrgreen:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Provo a fare la conta di quanti siamo al momento

1) Bud
2) Pintapiano
3) Albia66
4) Ditopiegato
5) Marco
6) Idraulico
7) Sergio
8) Cesare
9) Luca
10) Giorgio
11) Wolli
12) Sterro
13) Nencio
14) Giunco
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Questo potrebbe essere il menù ( prezzo 25 euro )

Antipasto: crostini misti, ceci e filetto di ombrina affumicata, calcinelli fritti.

Primi Piatti: spaghetti al ragù di spigola, penne alla bottarga.

Secondi Piatti: filetto di pesce (spigola o orata) alla griglia con patate fritte, assaggio di anguilla sfumata.

Sorbetto al limone, acqua, vino e caffè.

mh, come antipasto prima della pizzeria in centro va benissimo! (Sterro, hai la traccia GPS dei tavoli e della cucina di entrambe i posti, vero?!?!)



ma più o meno, che tipo di giro sarà? Km, dislivello... gnamo!
Avete finito di litigà per il percorso?!?!?!
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
Questo vostro coalizzarsi :specc: nel tentativo di sopprimere il complesso d'inferiorità che avete nei miei confronti mi rattrista...lo sapete che non contate una sega :il-saggi:. Non preoccupatevi, vi voglio bene ugualmente :cucù:

Il coalizzarsi serve sopratutto per cercare di far capire a chi non è propriamente democratico che ci sono molte persone che non la pensano come lui.

E' una manovra pressochè inutile in quanto chi non è democratico non lo sarà mai, ma serve comunque a chi la mette un pratica per consolarsi un po'

:azz-se-m:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo