Sabato 10 Aprile all' Argentario (pomeriggio)

Argentario sabato 10 o domenica 11 Aprile

  • Sabato

    Voti: 0 0,0%
  • Domenica

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
ufficiosamente m'hanno detto 25 euroz e finchè nn è stabilito il tutto io ci aggiungo anche il 30 euroz per tenermi abbondante.....in settimana andiamo a parlarci per la scelta del menù e avere il prezzo definitivo

opps...sono stato preceduto....da Bud

siccome ti conosco non replicare dicendo che mi precedi sempre...troppo banale... puoi fare di meglio!!
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
Chi tace stà zitto e chi va piano arriva dopo...:medita:
Che giro farete?:cucù:

cazzo ma mi precedono proprio tutti!!

è il mio destino vedere le cose da dietro

e comunque a volte non ti va poi cosi male come disse quello che domenica sulla gran fondo stando dietro ad una bella ragazza affermò : "io non vinco ma la mia posizione è la migliore di tutti"
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
ufficiosamente m'hanno detto 25 euroz e finchè nn è stabilito il tutto io ci aggiungo anche il 30 euroz per tenermi abbondante.....in settimana andiamo a parlarci per la scelta del menù e avere il prezzo definitivo

25-30 € ??? Ma che stai a dì?!

Ah, ma forse voi non conoscete la regola del "PRIMO RADUNO" !

Scommetto che nessuno vi ha detto che un nuovo gruppo che organizza il primo raduno offre, in segno di ospitalità e affiliazione al MTB-Forum Toscano, il ristoro e/o pranzo !

...e cmq. non mi torna: ogni volta che ci sono stato ho mangiato benissimo con 15-20 € al max !!!!
:nunsacci: ma che ci fate la cresta?????

IO DISDICO!:il-saggi:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
te l'ho detto che ti danno l'anguille francesi :mrgreen:
15 euro dai pescatori mi sembrano un po' pochini :nunsacci:per mangiare antipasto, almeno 2 primi e secondi :nunsacci:. Cmq nn fatemi parlare di prezzo finchè nn c'andiamo a parlare perbene.....
 

albia66

Biker popularis
4/10/07
64
0
0
orbetello
Visita sito
Sarei molto felice se almeno per una volta accettassi un nostro invito anche perchè noi rispondiamo sempre presente ogni volta che organizzi un giro con altra gente che poi puntualmente ti danno buca e per fortuna tua noi presenti..................... Certo che se continui ad andare con quella da spinning le discese non le imparerai mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se non ti senti sicuro con la tua mtb,il tuo amico carrozziere te la assembla una con ruotine ,airbag e paracadute posteriore ok? Ora dopo questo prova a disertare il giro se hai coraggio!!!!!!!!!!!!
 

albia66

Biker popularis
4/10/07
64
0
0
orbetello
Visita sito
chi tace sta zitto!!

non ho replicato perchè sai perfettamente come e cosa ti avrei risposto!!!
Caro Pintapiano ma il giro del nostro amico BUD non lo grdisci? Eppure cè anche la tua amata S.O.D.A ........Che non ha niente a che fare con qualcosa di buono comunque tranquillo.......sabato lo proviamo e non mancare!!I miei complimenti x l'ottima prova domenica alla gran fondo,mi è dispiaaciuto non esserci ma che ne dici di andare a quella di follonica?
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
Caro Pintapiano ma il giro del nostro amico BUD non lo grdisci? Eppure cè anche la tua amata S.O.D.A ........Che non ha niente a che fare con qualcosa di buono comunque tranquillo.......sabato lo proviamo e non mancare!!I miei complimenti x l'ottima prova domenica alla gran fondo,mi è dispiaaciuto non esserci ma che ne dici di andare a quella di follonica?

Caro nostro amico albia66, (come sei giovane), a me la soda non piace neppure nei cocktail.

Per il giro proposto da Bud non gli ho neppure risposto. Sono superiore.

Grazie per i complimenti ho fatto un ottima prova domenica portando cesare a vedere la gara....
Sei sempre il più forte.

Distinti Saluti
Pintapiano
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Questo potrebbe essere il menù ( prezzo 25 euro )

Antipasto: crostini misti, ceci e filetto di ombrina affumicata, calcinelli fritti.

Primi Piatti: spaghetti al ragù di spigola, penne alla bottarga.

Secondi Piatti: filetto di pesce (spigola o orata) alla griglia con patate fritte, assaggio di anguilla sfumata.

Sorbetto al limone, acqua, vino e caffè.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Questo potrebbe essere il menù ( prezzo 25 euro )

Antipasto: crostini misti, ceci e filetto di ombrina affumicata, calcinelli fritti.

Primi Piatti: spaghetti al ragù di spigola, penne alla bottarga.

Secondi Piatti: filetto di pesce (spigola o orata) alla griglia con patate fritte, assaggio di anguilla sfumata.

Sorbetto al limone, acqua, vino e caffè.

Sì, insomma, può passare... tanto poi c'è quella pizzeria spettacolare in centro.:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo