Sabato 10 Aprile all' Argentario (pomeriggio)

Argentario sabato 10 o domenica 11 Aprile

  • Sabato

    Voti: 0 0,0%
  • Domenica

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
affavola
bel giro e come sempre bei posti
all'Argentario sono venuto diverse volte ma mi avete fatto conoscere stradelli prima sconosciuti
INCREDIBILE: ero talmente preso da questa discesa con Cesare che non si è fermato e si è buttato a capofitto che non ho visto il panorama e non nemmeno fatto una foto, l'ho visto solo dalla foto di BUD


ehehe..giri a sinistra e ti trovi quella pendenza davanti è normale non vedere il panorama :-)
anche il sentiero dei carabinieri è stato niente male ...il nencio e viaggiaaaa in discesa :mrgreen:
 

fb giunco

Biker serius
1/8/09
130
0
0
giuncarico "GR"
Visita sito
grazie davvero per il giro e per la compagnia veramente speciale ,
le salite e i panorami davvero eccezionali ," io le discese le subisco :nunsacci:" per non parlare dei servizi doccia e ristorazione .....

ma l'anguilla e la mangiata tutta polpaccini a me un m'è toccata....

sarà per la prossima volta,
come la vedete uma notturna !!!!! dai gnamo organizzatela.
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
grazie davvero per il giro e per la compagnia veramente speciale ,
le salite e i panorami davvero eccezionali ," io le discese le subisco :nunsacci:" per non parlare dei servizi doccia e ristorazione .....

ma l'anguilla e la mangiata tutta polpaccini a me un m'è toccata....

sarà per la prossima volta,
come la vedete uma notturna !!!!! dai gnamo organizzatela.

l'estate usciamo tutte le settimane al tramonto per rientrare poi a buio.....cmq una vera e propria notturna se po fa' :i-want-t:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
MARCOA77 ti ho visto male e incazzato dopo la caduta, mi è dispiaciuto....

Son rimasto male perchè sono schizzato in avanti all'improvviso senza poter fare niente..
Poi mi son reso conto subito che non ce la facevo a spingere sui pedali sicchè mi frullavano...
:cucù: Anche io il panorama dalla tagliafuoco l'ho visto solo dalle foto, ero impegnato a cercare tronchetti da infilare fra i raggi!!:smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
....
:cucù: Anche io il panorama dalla tagliafuoco l'ho visto solo dalle foto, ero impegnato a cercare tronchetti da infilare fra i raggi!!:smile:
:smile:
:smile:

comunque in quella discesa mi è andata bene anche a me :spetteguless:

rimettiti, ma per esperienza ti dico che ti durerà diversi giorni il dolore e la noia anche di sentire i panni che strusciano sul punto incriminato
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Son rimasto male perchè sono schizzato in avanti all'improvviso senza poter fare niente..
Poi mi son reso conto subito che non ce la facevo a spingere sui pedali sicchè mi frullavano...
:cucù: Anche io il panorama dalla tagliafuoco l'ho visto solo dalle foto, ero impegnato a cercare tronchetti da infilare fra i raggi!!:smile:

forza forza.....inconvenienti del mestiere...toccherà toglierla dai giri quella cessa :-(
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Andate una volta a piedi a lasciare le zappe, poi tutte le volte che ci passate in bici ne fate qualche metro. Potrebbe venire un bel lavoro!

dobbiamo pulire anche un'altro bel singletrack tipo la valle del raschio ma moooolto più lungo......ormai abbiamo preso via e speriamo di mantenere quest'abitudine...non sarà facile

nencio posta qualche foto appena puoi :omertà: :-)
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
ormai abbiamo preso via e speriamo di mantenere quest'abitudine...non sarà facile

Diventa una malattia anche quella... dalle mie parti quest'inverno abbiamo passato più giorni a pulire che a pedalare!! Però che soddisfazione poi...
Ah naturalmente vi aspetto a Firenze... ho qualche sentiero in mente per consumare la mia vendetta!!:smile:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Diventa una malattia anche quella... dalle mie parti quest'inverno abbiamo passato più giorni a pulire che a pedalare!! Però che soddisfazione poi...
Ah naturalmente vi aspetto a Firenze... ho qualche sentiero in mente per consumare la mia vendetta!!:smile:

col cavolo che si viene :loll: :loll: :loll: la tua tabella l'abbiamo tolta...adesso sta all'inizio della cessa dove sei cascato :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo