SABATO 1 OTTOBRE 2011 - Pixinamanna shakkattauz riddim

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
Gran bel giro ieri con un gran bel gruppo: io, GMP, DDany, Emse, Teiwaz, Petruz, GrindingFTW e Nicola.

Partiamo da casa con 5 minuti di ritardo.... Per far prima prendiamo la statale fino a pula... O meglio... Fino al punto di incontro con Fabio (Petruz) e con le guide (Cicero, Cipo e Scallaatrada) che poi abbiamo perso... O meglio.... Non abbiamo incontrato perchè troppo veloci.
Allora si cambia programma: si va alla seconda parte del giro... Prendiamo il primo singletrack! Dopo aver fatto qualche salitella, inizia la discesa... E meno male che Emiliano (Emse) ci scatta qualche foto!!!
Pausa dal cranio di Capra... Con relativa gara di cazzate!
Quanyo è bella la Sanction 2.0 del 2011 bianca e viola di Nicola non ne avete idea... Soprattutto Edo ;-) !
Partiamo di nuovo... Ascallonisi... ALTRA SALITA! Ma meno male che Riccardo mi fa compagnia (ieri era per me una giornata buia!)... Bene... Ricompattato il gruppo... Direzione catasta di legna per northshore :-) ... Relax!!!

Cazzeggio e mi becco una tavolata (leggasi botta di tavola) a sganneddadura... ROSARIO... Altro relax... E chiedo cosa ci facesse il pullman lassù... Roberto (Teiwaz): "millo che è la mia Covert... Sennó ti scateno il dio della guerra contro... Cazz!"

Vabbeh va... Sono proprio cotto!

Dopo aver ammirato GMP (Brumotti) fare il giocoliere sulla catasta di legna... Mi scasso le balle e... Via di discesa verso il singletrack più amato dal gruppo... Al grido di shakkattauz abbiamo impolverato le nostre bici. Al grido di shakkattauz abbiamo festosamente invaso il bosco di Pixinamanna. Al grido di shakkattauz abbiamo spolverato i sentieri. Al grido di PATATA abbiamo fatto ingresso a pula per la birretta finale...

Alla prossima... SHAkKATTTAUUUUUZ!

Alessandro LEPUS

PS: Ficcheisinci in su c... Shakkattauz!


mitico:celopiùg:
e io a disiggio tappato in casa...

comfermo le impressioni sulla gitty white.. molto bella!! ne gira una identica qua da me , molto bello anche il prezzo (qui le 2011 le scontano del 30 % sul listino :spetteguless: )
 

Cicero73

Biker novus
5/6/08
33
0
0
Sarroch
Visita sito
Oh Lepus,ma quale troppo veloci,vi stavamo aspettando una mezz'ora da quando siam partiti da Villa.E siam pure andati incontro a Cristiano direttamente a casa sua.Poi avevi detto che dovevate fare il single da paura dell'ex riserva dei cervi e mancu cussu.Vi volevo portare alla vedetta di Truba Manna con vista panoramica tra Nora e Pinus Village.Se non si parte puntuali non ci si arriva in tempo (cozzina)....la prossima volta si pottu deu CRISTU INDEMMONIAU!!!
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Oh Lepus,ma quale troppo veloci,vi stavamo aspettando una mezz'ora da quando siam partiti da Villa.E siam pure andati incontro a Cristiano direttamente a casa sua.Poi avevi detto che dovevate fare il single da paura dell'ex riserva dei cervi e mancu cussu.Vi volevo portare alla vedetta di Truba Manna con vista panoramica tra Nora e Pinus Village.Se non si parte puntuali non ci si arriva in tempo (cozzina)....la prossima volta si pottu deu CRISTU INDEMMONIAU!!!

Chiz!!! Siamo partiti quasi un'ora dopo di voi... E chi vi raggiugeva più con quelle frontine che avevate hahahah
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Bella ragaaaaaaaaaaaa... Devo dire che è stato un gran piacere incontrarvi e mi sono divertito di brutto a girare con voi!! :celopiùg: Spero prestissimo si possa ripetere un evento simile. Del resto quando la gente è in gamba, il divertimento è garantito :il-saggi: Caz ho ancora l'adrenalina in circolo.... Emilià!!! Metti le pictures su FB che te le rubo in un formato decente!!!! :rosik: Qui le hai postate in formato francobollo... :smile::smile::smile:

è vero emiliano, quoto roberto:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Oh Lepus,ma quale troppo veloci,vi stavamo aspettando una mezz'ora da quando siam partiti da Villa.E siam pure andati incontro a Cristiano direttamente a casa sua.Poi avevi detto che dovevate fare il single da paura dell'ex riserva dei cervi e mancu cussu.Vi volevo portare alla vedetta di Truba Manna con vista panoramica tra Nora e Pinus Village.Se non si parte puntuali non ci si arriva in tempo (cozzina)....la prossima volta si pottu deu CRISTU INDEMMONIAU!!!

la prossima che uscite, vengo anch'io formato xc:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo