SABATO 1 OTTOBRE 2011 - Pixinamanna shakkattauz riddim

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ma se organizzassimo un raid a Montevecchio???? :-) magari con l'ausilio di qualcuno del posto (vedi NINO dei Piccalinna)... Exca tu ci staresti???
Eh... già mi chiedi nulla!!! Non so dirti se rientrerò a cena stasera e pretendi che ti dia una certezza sulla partecipazione ad un raid nel futuro... senza nemmeno sapere di che giorno e di che ora si tratta??? :smile::smile::smile:
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
Grazie ragazzi per la bella serata.

Scusate ancora per il ritardo mio e di nicola, se il giro è uscito dimezzato è colpa nostra :(

Mi è dispiaciuto sopratutto per i ragazzi arrivati da sassari.


Comunque ci siamo divertiti lo stesso dai, sopratutto quando ci siamo lanciati in fuori pista tra gli alberi :)

Alla prossima :)
 

Jarhead

Biker serius
14/2/08
144
3
0
44
Iglesias
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR EXPERT CARBON
ok fede, dimmi quando sei libero, e si va dare una pulitina, tanto il grosso accumulato negli anni, l'avevamo gia fatto io e bob, ora si tratta di dare giusto una sfoltitura:il-saggi:
certo e ce da togliere qualche pietrone grosso!!! di pomeriggio ci sn quasi sempre poi ci sentiamo x sms e ci si organizza!
 

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
Grazie ragazzi per la bella serata.

Scusate ancora per il ritardo mio e di nicola, se il giro è uscito dimezzato è colpa nostra :(

Mi è dispiaciuto sopratutto per i ragazzi arrivati da sassari.


Comunque ci siamo divertiti lo stesso dai, sopratutto quando ci siamo lanciati in fuori pista tra gli alberi :)

Alla prossima :)
tranquillo per noi nessun problema......:celopiùg: ci siamo divertiti anche se partiti in ritardo
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Grazie ragazzi per la bella serata.

Scusate ancora per il ritardo mio e di nicola, se il giro è uscito dimezzato è colpa nostra :(

Mi è dispiaciuto sopratutto per i ragazzi arrivati da sassari.


Comunque ci siamo divertiti lo stesso dai, sopratutto quando ci siamo lanciati in fuori pista tra gli alberi :)

Alla prossima :)

grazie a voi ragazzi, alla prossima, sara ancora piu tosta:duello::duello:
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Fregatene... Io faccio difficoltà a inchinarmi e a correre.... Machissenefrega... Siamo uomini o caporali?! Hahahhahahha

bella roby, io mi son preso un cappottone oggi, a monte arcosu, la faccia completamente in terra, meno male non c'erano sassi, poi il costato, ed infine la coscia, tutto il lato sinistro, sono tutto un dolore, e domenica gara, ajooooooooo:duello::duello::duello:
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Azz GianMà ti è andata troppo bene tutto sommato. L'enduro è bello ma è maledetto perchè siamo portati a non usare protezioni con la scusa che dobbiamo anche pedalare. Ma in discesa si va veloci lo stesso.
Comunque la prossima volta casco integrale e mascherina.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo