SABATO 1 OTTOBRE 2011 - Pixinamanna shakkattauz riddim

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
sono sicuro che farai di tutto, ci conosciamo forse da 10 anni, e a parte una volta che ci siam visti x caso in montagna, non siamo mai usciti insieme:il-saggi:
A parte che negli ultimi dieci anni... stai pedalando forse da 2 o 3 al massimo... prima scendevi e basta! Tant'è che quando ti ho incontrato mentre portavo a spasso i toscani ho creduto di vedere un fantasma: Giammà in tutina di lycra non si era mai visto!!!!:smile::smile::smile:
A parte le cavolate, sto rientrando pian piano in forma e tra qualche settimana si riprendono le uscite "serie"... basta che mi fai un cenno quando vuoi venire...
Ormai sono vecchio e stanco per organizzare uscite in cricca manna (siamo arrivati ad un punto in cui bastava fare un cenno e ti trovavi circodnato da 60-70 bikers "arretti" pronti ad affrontare qualsiasi cosa... ta dannu!!!!), ma le uscite le faccio sempre... eeehhh se le faccio!!!
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
A parte che negli ultimi dieci anni... stai pedalando forse da 2 o 3 al massimo... prima scendevi e basta! Tant'è che quando ti ho incontrato mentre portavo a spasso i toscani ho creduto di vedere un fantasma: Giammà in tutina di lycra non si era mai visto!!!!:smile::smile::smile:
A parte le cavolate, sto rientrando pian piano in forma e tra qualche settimana si riprendono le uscite "serie"... basta che mi fai un cenno quando vuoi venire...
Ormai sono vecchio e stanco per organizzare uscite in cricca manna (siamo arrivati ad un punto in cui bastava fare un cenno e ti trovavi circodnato da 60-70 bikers "arretti" pronti ad affrontare qualsiasi cosa... ta dannu!!!!), ma le uscite le faccio sempre... eeehhh se le faccio!!!

eheheheheheeh caro sandro, pedalo da molto piu tempo, e ancora prima di iniziare la dh, solo che non lo sapeva nessiuuuuuno, dai sandro poche storie, ci si vede sabato al covo di lepus:il-saggi:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
AVVISO PER EVENTUALI FRETTOLOSI:

Se avete fretta... non mettete fretta agli altri... ACCELLERATE E SPARITE... NOI NON ABBIAMO FRETTA... SIAMO FREERIDERS!

Dai Sandro... tu pensa che se il problema è la famiglia, puoi sempre portarteli dietro e lasciarli a passeggiare a Pula Town... anzi... colgo l'occasione... se qualcuno volesse portarsi dietro la famiglia... PORTATE! ;-)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
33099.jpg
 

Jarhead

Biker serius
14/2/08
144
3
0
44
Iglesias
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR EXPERT CARBON
ohh ma nn s arrosceisi a fare sempre lo stesso giro? xke nn organizziamo qualcosa qui ?
io nn fate i mandroni io gia mi sn spostato!!!!
 

Jarhead

Biker serius
14/2/08
144
3
0
44
Iglesias
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR EXPERT CARBON
fede, ma se tu non proponi, cosa ti aspetti che te lo chiedano gli altri, che oltretutto sono di fuori, pensaci un'attimino.:il-saggi: Comunque sabato, se vieni sei il benvenuto, ok? ciao fratello:celopiùg::celopiùg:

putroppo nn credo di farcela perchè ho problemi cn la macchina! xo la prox se si organizza per il tritone vengo!!
allora un sabato appena ci siamo di nuovo tutti ci zacchiamo un girettino dalle nostre parti!!!!
magari dopo l axo cup!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
putroppo nn credo di farcela perchè ho problemi cn la macchina! xo la prox se si organizza per il tritone vengo!!
allora un sabato appena ci siamo di nuovo tutti ci zacchiamo un girettino dalle nostre parti!!!!
magari dopo l axo cup!

Ecco.... appunto.... Magari si unisce pure Edo.... :-)

Parteusu kizzi? 2 e 30?
anche perchè ora sta iniziando a "scorigare" presto...!!!

Eja Primuz... alle 14:30 si parte da Villa San Pietro... se siete in ritardo accelerate e andate alla pineta di Pixinamanna... :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo